Assistenza clienti Unipol Sai: numeri da chiamare e contatti utili
Se tra le numerose compagnie di assicurazione hai scelto una polizza Unipol Sai, ti sarà utile conoscere i recapiti telefonici da contattare nel caso necessitassi di assistenza per il tuo contratto. In questa guida troverai il numero verde di Unipol Sai e tutti gli altri contatti telefonici utili per entrare in diretto contatto con un operatore specializzato in base al tipo di richiesta. Il loro sito è ben strutturato e consente di reperire facilmente tutte le informazioni per parlare con un addetto al customer service. Per farlo è necessario accedere alla sezione “contatti” all’interno della quale vi sono svariate voci tra cui potrete scegliere. Come la maggior parte delle compagnie assicurative, Unipol Sai, mette a disposizione dei clienti diverse soluzioni per entrare in contatto con il servizio di assistenza. Ovviamente, quella maggiormente consigliata, è la linea telefonica. Specialmente in caso di emergenza: un gusto, un incidente o altre emergenze stradali. In questi casi vi sono più numeri da poter chiamare in base alla propria esigenza.Numero verde di Unipol Sai – denuncia sinistri
Oltre ai vari contatti online Unipol Sai dispone anche di un call center apposito da poter contattare per la denuncia o informazioni riguardo un sinistro:- 800 99 33 88 dall’Italia
- +39 051 2817000 dall’Estero
Informazioni generiche su prodotti e servizi
I titolari di un prodotto Unipol Sai che desiderano ricevere aggiornamenti circa lo stato contrattuale delle loro polizze o gli utenti interessati a ricevere informazioni commerciali circa i servizi o le iniziative attive possono chiamare il seguente numero:- 848 800 074
Reclami
Chi deve presentare un reclamo per:- prodotti della previdenza complementare;
- prodotti finanziari;
- prodotti assicurativi;
- inviare un fax al numero 02 51815353;
- scrivere alla sede principale di UnipolSai Assicurazioni tramite posta raccomandata;
- inviare una mail a reclami@unipolsai.it;
Centro servizi Unipol per gli assicurati della provincia di Bologna
I titolari di un prodotto Unipol, residenti nella provincia di Bologna per:- denunciare un sinistro,
- un preventivo di spesa per riparazioni;
- l’erogazione di servizi di mobilità sostitutiva;
- perizia e stima dei danni;
- 051 2986622
- 800 232 020
Contact center pronto assistenza (casa, persona e veicolo)
Per ricevere aiuto tempestivo, richiedendo l’intervento di professionisti e tecnici di qualità è possibile chiamare il:- 800 279 279 numero verde dall’Italia
- +39 011 6523200 dall’estero
- assistenza auto;
- assistenza sanitaria;
- assistenza alla casa;
- consulenza legale;
Servizio Presto e Bene
I clienti che necessitano di informazioni riguardo lo stato di riparazione del proprio veicolo o per informazioni generiche in merito possono chiamare il:- 800 272 272
Servizio Myglass
Per la sostituzione/riparazione di un vetro coperto dalle garanzie assicurative è necessario chiamare il numero verde:- 800 978 494
Denunce sinistri viaggi e turismo
Nel caso di denunce per:- annullamento viaggi;
- rientro anticipato del viaggiatore;
- danneggiamento/furto/smarrimento o ritardo nella consegna del bagaglio dell’assicurato;
- ritardo della partenza o del volo;
- interruzioni del viaggio per eventi catastrofici, sociopolitici o fortuiti;
- rimborso si spese mediche sostenute in viaggio;
- 800 40 68 58
- 051 2801017
Informazioni varie
Chi non è ancora cliente o chi lo è ma, desidera ricevere informazioni di carattere generale circa prodotti e promozioni attive può chiamare il:- 051 2817017