Cerchi un numero? Chiama 899802025 e te lo troviamoi noi!

Numero telefonico servizio clienti Unipol Sai

iltrovanumeri cercherà il numero per te!

899.80.20.25
899.80.20.25

Goldline Srl P.IVA 02172340412- Costo della chiamata: 3,68 €

Assistenza clienti Unipol Sai: numeri da chiamare e contatti utili

Se tra le numerose compagnie di assicurazione hai scelto una polizza Unipol Sai, ti sarà utile conoscere i recapiti telefonici da contattare nel caso necessitassi di assistenza per il tuo contratto. In questa guida troverai il numero verde di Unipol Sai e tutti gli altri contatti telefonici utili per entrare in diretto contatto con un operatore specializzato in base al tipo di richiesta. Il loro sito è ben strutturato e consente di reperire facilmente tutte le informazioni per parlare con un addetto al customer service. Per farlo è necessario accedere alla sezione “contatti” all’interno della quale vi sono svariate voci tra cui potrete scegliere. Come la maggior parte delle compagnie assicurative, Unipol Sai, mette a disposizione dei clienti diverse soluzioni per entrare in contatto con il servizio di assistenza. Ovviamente, quella maggiormente consigliata, è la linea telefonica. Specialmente in caso di emergenza: un gusto, un incidente o altre emergenze stradali. In questi casi vi sono più numeri da poter chiamare in base alla propria esigenza.

Numero verde di Unipol Sai – denuncia sinistri

Oltre ai vari contatti online Unipol Sai dispone anche di un call center apposito da poter contattare per la denuncia o informazioni riguardo un sinistro: Si tratta di un numero verde gratuito per chi telefona dall’Italia. Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 19.00, mentre il sabato dalle 08.30 alle 14.00. La domenica non è disponibile.

Informazioni generiche su prodotti e servizi

I titolari di un prodotto Unipol Sai che desiderano ricevere aggiornamenti circa lo stato contrattuale delle loro polizze o gli utenti interessati a ricevere informazioni commerciali circa i servizi o le iniziative attive possono chiamare il seguente numero: Non si tratta di un numero gratuito. Il costo della chiamata varia in base al proprio piano tariffario. Il servizio è disponibile in orario continuato dalle 08.00 alle 19.30 dal lunedì al venerdì e dalle 08.00 alle 14.00 il sabato. Esclusa la domenica.

Reclami

Chi deve presentare un reclamo per: Può scegliere tra diverse opzioni: in qualsiasi caso sarà necessario riportare tutte le informazioni necessarie per aprire la pratica. Chi ha fatto un reclamo online, via posta o tramite fax riguardo Prodotti Assicurativi, Prodotti Finanziari o Assicurativi ed ha ricevuto un esito del quale non è pienamente soddisfatto può richiedere la riapertura della pratica utilizzando sempre gli stessi strumenti sopra citati. Purtroppo, in questo caso, non vi è un alinea telefonica apposita.

Centro servizi Unipol per gli assicurati della provincia di Bologna

I titolari di un prodotto Unipol, residenti nella provincia di Bologna per: possono chiamare i seguenti numeri: Il primo è il numero urbano della sede di Bologna, in questo caso il costo della chiamata va in base al proprio piano tariffario. Il secondo è un numero verde a tariffazione gratuita per chi chiama. Gli orari di apertura sono dal lunedì al venerdì 08.00-20.00 ed il sabato 08.30-13.30. Domenica chiuso.

Contact center pronto assistenza (casa, persona e veicolo)

Per ricevere aiuto tempestivo, richiedendo l’intervento di professionisti e tecnici di qualità è possibile chiamare il: A qualsiasi ora ci sarà sempre un operatore pronto a rispondere a richieste riguardanti: Tra le opzioni è escluso il carroattrezzi. Il servizio è gratuito per chi chiama dall’Italia.

Servizio Presto e Bene

I clienti che necessitano di informazioni riguardo lo stato di riparazione del proprio veicolo o per informazioni generiche in merito possono chiamare il: Si tratta di un numero verde, quindi gratuito, disponibile per chi chiama dall’Italia.

Servizio Myglass

Per la sostituzione/riparazione di un vetro coperto dalle garanzie assicurative è necessario chiamare il numero verde: Per avviare la richiesta di intervento sul proprio mezzo.

Denunce sinistri viaggi e turismo

Nel caso di denunce per: l’assicurato deve chiamare il seguente numero verde gratuito: ed inoltrare la documentazione necessaria per avviare la pratica di gestione del sinistro tramite posta o tramite fax. Chi, invece, desidera ricevere informazioni riguardo sinistri già denunciati deve chiamare il: In entrambi i casi il servizio di UnipolSai è attivo da lunedì a venerdì dalle 08.00 alle 20.00 mentre il sabato dalle 08.00 alle 14.00.

Informazioni varie

Chi non è ancora cliente o chi lo è ma, desidera ricevere informazioni di carattere generale circa prodotti e promozioni attive può chiamare il: Si tratta di un numero urbano ed il costo della chiamata, quindi, varia in base al proprio gestore telefonico. Attivo in orari d’ufficio. Infine, il primo consiglio che lo staff Unipol da ai tutti i suoi clienti è quello di recarsi presso la filiale più vicina (la mappa delle sedi è visionabile sul sito) così da rivolgersi ad un agente di zona per sinistri, reclami o richieste di informazioni generiche.

Contatti telefonici di altre compagnie di assicurazione