Numero Verde AXA Assicurazioni per Denunciare Sinistri e Assistenza Stradale
Hai stipulato una polizza assicurativa con AXA Assicurazioni e vuoi denunciare un sinistro o ti serve assistenza stradale? La compagnia francese mette a disposizione un numero verde per ogni esigenza specifica.
AXA Assicurazioni è leader del settore assicurativo, non solo per proteggere la propria auto o moto che sia, ma anche per quanto riguarda il proprio appartamento, i propri bambini e per la propria salute.
Assistenza AXA Assicurazioni per ogni tua necessità
Come annunciato precedentemente AXA Assicurazioni dispone di un call center, pronto a rispondere e aiutare ogni esigenza dei propri clienti.
Il numero verde della compagnia assicurativa è suddiviso in settori:
- Per ricevere assistenza stradale o medica;
- Per garantire un'ottima gestione dei sinistri;
- Per problemi (o sinistri) legati alla propria salute;
Numero verde per assistenza stradale e/o medica
- 800 271 343 : la linea è attiva ogni giorno dell'anno (sette giorni su sette), ventiquattro ore su ventiquattro;
Numero verde per denunciare un sinistro stradale o al proprio appartamento
- 800 085 559 : la linea è attiva cinque giorni su sette, da lunedì a venerdì, dalle ore 09:00 fino alle ore 19:00
Numero verde per problemi di salute
- 800 133 333 o dall'estero (anteporre + 39) +39 011 74 17 288 : la linea è attiva cinque giorni su sette, da lunedì a venerdì, dalle ore 08:00 fino alle ore 18:00 e il sabato dalle ore 08:00 fino alle ore 12:00
Informazioni sulle polizze AXA
Se invece vuoi ricorrere al contatto online e desideri informarti sulle polizze proposte da AXA, non ti resta che collegarti alla pagina relativa ai moduli online e inviare la tua richiesta dettagliata.
Se ancora devi inviare documenti ufficiali o materiale richiesto dalla compagnia assicurativa, lo puoi fare allegandoli alla PEC di AXA Assicurazioni: axaassicurazioni@axa.legalmail.it
Se non hai trovato risposte alla tua domanda o preferisci stabilire un contatto diretto con gli operatori, la soluzione migliore è quella di accedere all'area riservata ai soli clienti.
In essa potrai monitorare, visualizzare e denunciare sinistri o ancora assicurarsi il corretto invio dei documenti e tanto altro ancora.