Numero Verde Barclays: come parlare con l'assistenza italiana per mutuo o prestito
Sei titolare di un conto corrente Barclays o vorresti diventarlo? Basterà contattare il team specializzato attraverso il numero verde, per ricevere più informazioni.
Le chiamate al call center Barclays possono eseguite sia da rete fissa che da mobile. La banca britannica esistente ancora prima del 1975, negli anni è divenuta popolare grazie alle convenienze dei suoi ottimi servizi bancari.
Numero verde Barclays per clienti e utenti privati
Per i clienti che posseggono un mutuo attivo o per i privati, il numero verde Barclays è il 800.205.205. Le chiamate sono gratuite per chi le effettua esclusivamente da rete fissa.
La linea è attiva cinque giorni su sette, da lunedì a venerdì, dalle ore 08:00 fino alle ore 19:00.
Per le chiamate da rete mobile l'unico numero è +39 02541199, ma quest'ultimo prevede un costo che varia a seconda del piano tariffario del proprio gestore telefonico.
Come contattare l'assistenza clienti Barclays tramite email o mediante internet
Un'alternativa al contatto telefonico è sicuramente l'invio di una email o di una richiesta grazie al form online presente sul sito del gruppo bancario britannico.
Se si vuol stabilire un contatto telematico l'indirizzo email della banca è il seguente clientservice@barclays.it
Un'altra possibilità è quella richiedere informazioni online. Basterà compila il modulo e selezionare l'argomento per la quale si richiedono informazioni: mutuo bancario, Cessione del Quinto o finanziamenti personali.