Numero di telefono Yeppon per info o assistenza sui prodotti
Desideri metterti in contatto con l’e-commerce Yeppon? Puoi farlo chiamando al loro numero di telefono 0362-1635011 e parlare con un operatore addetto all’assistenza clienti per conoscere maggiori dettagli sul tuo ordine o per ricevere informazioni.
Il customer care ti risponderà sei giorni su sette, dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:30 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 fino alle ore 18:00 (tutti i giorni festivi, domenica inclusa, lo store non risponderà).
Per inviare un fax potete utilizzare il seguente numero: 0362-1632116.
Assistenza Yeppon online per danni e informazioni
Qualora avessi fatto un ordine da Yeppon ma quest’ultimo si fosse danneggiato durante il trasporto, la soluzione migliore è quella di inviare una email dettagliata (possibilmente con foto allegata), all’indirizzo danni@yeppon.it.
Ricorda di metter in evidenza:
- Numero ordine del prodotto danneggiato;
- Fotografia dell’imballo esterno (assicurati che venga scattata la foto su tutti i lati);
- Fotografia del danno;
- Descrivi l’imballo al momento esatto della consegna, era integro oppure no?
- Hai apposto una firma con riserva specifica? Ad esempio scatola bucata, scoccettata, strappata, oppure no?
Il tuo prodotto è errato? Invia una email all’indirizzo di posta elettronica sc@yeppon.it specificando numero d’ordine oppure il modello del prodotto da inviare correttamente.