Wizz Air: il servizio di assistenza clienti
Chiunque abbia bisogno di mettersi in contatto con Wizz Air può rivolgersi al servizio di assistenza clienti. Il numero di telefono della compagnia tutti i giorni 24 ore su 24, ma fornisce assistenza in italiano soltanto dalle 8.00 alle 20.00 (nelle fasce orarie non comprese viene data assistenza in lingua inglese) è necessario specificare che per tutte le pratiche attivate tramite call center vengo addebitate delle spese, salvo che si tratti di richieste di assistenza speciale o di richieste inerenti voli che sono risultati irregolari.
- Numero del call center per assistenza clienti di Wizz Air 895 895 4416 contattabile dall’Italia al costo di € 1.22/min e con scatto di risposta pari a € 0.12.
- Per chi chiama dallo UK è disponibile il numero di telefono 0330 977 0444.
- I reclami possono essere esposti via mail aviario@cdrl.org.uk oppure chiamando il numero 44 (0) 203 540 8063.
- Per tutti gli altri paesi del mondo dove Wizz Air fornisce i suoi servizi sono attivi dei numeri telefonici dedicati, basta recarsi sul sito della compagnia nella sezione contatti per avere i numeri dei relativi call center.
Wizz Air, la compagnia aerea
Wizz Air è una compagnia aerea di origine ungherese che si occupa di trasporto a basso costo. La società è stata fondata nel 2003 a Budapest dove si trova anche il suo hub principale. Il suo hub secondario è invece a Katowice in Polonia. Wizz Air dispone inoltre di varie basi operative, collocate nelle città di Belgrado, Breslavia, Bucarest, Cluj-Napoca, Kiev-Zhuliany, Lublino, Poznan, Praga, Sofia, Timisoara e altre ancora. La compagnia ha a sua disposizione una flotta di 53 velivoli che serve 66 destinazioni diverse. Wizz Air vola in paesi come Belgio, Bulgaria, Croazia, Emirati Arabi Uniti, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Israele, Lettonia, Regno Unito e molti altri ancora. Per quanto riguarda l'Italia, Wizz Air è attiva negli aeroporti di Alghero, bari, Bergamo, Bologna, Catania, Milano, Roma, Pisa, Torino, Treviso, Cuneo, Napoli, Perugia, Pescara e Verona.