Chiamare il servizio clienti di Wish
Wish è una sito e-commerce in cui è possibile acquistare oggetti di ogni tipologia a prezzo molto ridotto. La sede è negli Stati Uniti, precisamente a San Francisco.
L'azienda americana non dispone di un numero verde, bensì di altri contatti telefonici a cui è possibile chiamare per l'assistenza clienti.
Come contattare il servizio assistenza clienti Wish
Come accennato precedentemente, Wish pur non essendo in possesso di un numero verde, mette a disposizione dei clienti il seguente contatto telefonico 1 800 266 0172 per risolvere problematiche relative agli ordini o di carattere generale.
Un altro metodo per parlare con l'assistenza è il contatto tramite posta elettronica. L'indirizzo email è il seguente: support@wish.com.
Problemi sugli ordini
Per chi avesse riscontrato problemi durante la spedizione degli articoli è possibile controllarne lo stato attraverso la cronologia degli ordini effettuati cliccando nella sezione Dov'è il mio pacchetto?
Prima di contattare il servizio clienti Wish è bene sapere che i tempi di spedizione richiedono da uno a due giorni, mentre quelli di arrivo si differenziano in base alla destinazione.
Costi di spedizioni Wish
Solitamente i costi di spedizione sono molto bassi. I prezzi dipendono dalla dimensione dell'articolo, dal peso e dalla destinazione. L'ammontare totale sarà possibile vederlo durante il check-out dell'ordine.
I costi della spedizione vengono applicati separatamente su ogni articolo acquistato.
Cambiare l'indirizzo della spedizione su Wish
Durante il processo di acquisto, nell'ultima fase è possibile cambiare l'indirizzo della spedizione attraverso il carrello.
Una volta avviato l'ordine, se non venissero superate le 8 ore sarà possibile cambiarlo attraverso la sezione Cronologia degli ordini e selezionare Cambia l'indirizzo di spedizione.
Se l'ordine venisse spedito non sarà possibile cambiare l'indirizzo di spedizione. È consigliabile mettersi in contatto con il proprio ufficio postale e comunica il codice che identifica la spedizione.
Gestione del proprio account Wish
Per monitorare il proprio account Wish, basterà visitare la pagina e andare su Gestisci il tuo account. Da qui sarà possibile:
- Creare l'account;
- Disattivare le varie comunicazioni ricevute via email;
- Cambiare indirizzo di posta associato al proprio account;
- Modificare password;
- Problemi relativi alla dimenticanza o perdita della propria password;
- Cambiare numero di telefono;
- Consigli su cosa fare in caso di account compromesso;
- Problemi relativi ad account limitato;
- Disattivazione dell'account;
Resi e rimborsi articoli Wish
La piattaforma permette anche di effettuare resi per quanto riguarda gli ordini effettuati qualora non risultassero come le aspettative o problemi di ogni genere.
Sarà necessario andare su resi e rimborsi e seguire tutte le indicazioni. Nella pagina è possibile:
- Effettuare reso del prodotto;
- Come restituire l'articolo una volta essere in possesso dell'etichetta della spedizione;
- Cancellazione dell'ordine;
- Verificare lo stato del rimborso;
Wish presente anche sui social
Come la maggior parte delle aziende, Wish dispone delle pagine ufficiali verso le piattaforme social.
Per chi volesse rimanere aggiornato su ogni news basterà visitare la pagina Facebook Wish Italia, l'account Instagram Wish Italia e il profilo Twitter Wish Italia.