Wind: numero verde del servizio assistenza clienti e contatti utili
Wind è una delle aziende che, in Italia, opera nel settore della telefonia e delle connessioni internet. Nello specifico offre ai propri clienti delle sim per tablet e smartphone con promozioni o abbonamenti che si adattano a qualsiasi tipo di esigenza. In questa guida vedremo come contattare il servizio assistenza clienti Wind attraverso il numero e gli atri strumenti a disposizione degli utenti. La società accompagna l’acquisto del cliente in tutte le sue fasi: dalla scelta del prodotto alla stipulazione del contratto e successivamente all’acquisto in caso di problemi tecnici, disguidi, malfunzionamenti o richieste di informazioni. Per fare ciò l’azienda si serve del mezzi di comunicazione che da sempre fa parte degli strumenti utilizzati dagli operatori telefonici: il numero verde Wind ma, anche applicazioni e strumenti online che facilitano il contatto tra utente ed operatore di telefonia mobile.Come parlare con un operatore tramite il numero verde Wind
Il metodo più frequentemente utilizzato per contattare il servizio assistenza è la linea telefonica, sia per la facilità di utilizzo che la rapidità di risposta. Il numero verde della Wind è:- 155
- 00393205000155
Servizio clienti Wind da un altro operatore
Chi desidera contattare il servizio clienti Wind da un altro operatore, purtroppo, non può usufruire del 155 ma, deve effettuare una chiamata a pagamento. In questo caso i numeri utili sono:- 320 5000155 per chi chiama da cellulare;
- 0223196085 per chi chiama da rete fissa;