Cerchi un numero? Chiama 899802025 e te lo troviamoi noi!

Servizio clienti di Wind Infostrada

iltrovanumeri cercherà il numero per te!

899.80.20.25
899.80.20.25

Goldline Srl P.IVA 02172340412- Costo della chiamata: 3,68 €

Il numero telefonico dell'assistenza clienti Wind Infostrada

Infostrada è uno degli operatori italiani più noti a livello nazionale. Il servizio clienti è reperibile sia da telefono fisso che da cellulare. Mediante il call center si potranno ottenere informazioni sulla propria rete o eventuali nuove attivazioni.

La linea telefonica è predisposta tramite una voce registrata, in cui inviterà a cliccare sul tastierino numerico, quale opzione scegliere (parlare con un operatore, nuove attivazione, gestione della privacy) etc.

Contatto telefonico Infostrada: a quale numero chiamare

Per contattare l'assistenza clienti Infostrada, il numero da comporre è 155. Quest'ultimo contatto telefonico è disponibile da telefono fisso e cellulare.

La chiamata è gratuita esclusivamente se il numero è composto da una rete fissa o mobile che sia cliente Wind. In alternativa i costi saranno gli stessi previsti dalle condizioni contrattuali stabilite con il proprio gestore telefonico.

Come contattare Wind tramite posta

Un'alternativa per contattare il team di supporto Wind è quello di inviare una raccomandata tramite posta.

L'indirizzo per la casella postale di riferimento è il suddetto:

Wind Tre S.p.A.
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 MILANO

Contatti mediante i social network

Per chi non volesse ricorrere ai contatti telefonici o al form di contatto Infostrada, la soluzione più comoda e veloce è quella di usufruire dei canali social dell'operatore telefonico.

I social network a cui è iscritta Wind sono veramente molteplici, ecco i principali:

In alternativa alle soluzioni appena proposte, un'altra possibilità è quella di connettersi alla pagina di assistenza. Al suo interno si potranno scoprire le nuove promozioni, gestire l'anagrafica cliente, installare e configurare la SIM e/o aderire a tutti i servizi digitali e telefonici.

Una volta effettuato l'accesso alla pagina di supporto al cliente, si aprirà un messaggio in stile chat noto come MyWind Help. All'interno del corpo del testo si dovrà inserire una richiesta in maniera naturale, per esempio:

Ricarica cellulare - attivare SIM e altre frasi semplici e che possano risultare chiare ad un bot basato su intelligenza artificiale.

Ricaricare online con Wind Infostrada

Chiaramente Wind Infostrada consente di poter ricaricare online la propria scheda telefonica. Per farlo basterà andare sul sito ufficiale e cliccare su "ricarica".

All'interno della sezione andrà inserito il numero di cellulare, l'importo esatto da ricaricare e infine scegliere il metodo di pagamento (addebito sul proprio conto corrente o tramite PayPal).