La prima banca on line è Webank, sempre al fianco dei suoi clienti!
Dal Gruppo Banco BPM S.p.A. nel 1999 è nata la banca online Webank, proprio con l’obiettivo di valorizzare questo tipo di servizio digitale e telematico. Al pari degli altri istituti di credito anche con Webank è possibile richiedere mutui e finanziamenti, effettuare bonifici, pagamenti e accedere al portale dedicato per eseguire investimenti, operazioni di trading e operazioni in borsa. Da vent’anni Webank assicura a tutti i propri clienti serietà, professionalità e convenienza nella gestione di depositi di risparmi e conti correnti. Scopriamo quindi quali sono i numeri di telefono del servizio clienti Webank.
L’assistenza clienti
Il servizio clienti Webank è disponibile con diversi contatti telefonici per offrire ai propri clienti assistenza sui diversi settori per i quali è possibile usufruire dei servizi di questa banca online. Tramite questi numeri di telefono si potrà parlare con un operatore Webank e chiedere informazioni sui prodotti finanziari, chiedere consulenze per finanziamenti e mutui, oppure effettuare richieste su qualsiasi altro tipo di servizio.
I numeri di telefono Webank
Sono diversi i numeri di telefono Webank da contattare per richiedere assistenza; vediamoli nel dettaglio in modo da avere una panoramica completa. Innanzitutto il numero verde Webank è 800148149, riservato a chi non è ancora un cliente Webank. Questo numero di telefono è attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 21:00 e il sabato dalle 09:00 alle 17:00.
Come bloccare una carta Webank
Per bloccare una carta Webank sono attivi due diversi numeri di telefono, un numero verde attivo dall’Italia e un contatto telefonico a pagamento per chi si trova all’estero. Ogni tipologia di carta ha il proprio numero di telefono Webank da contattare. Ecco quali sono:
- Carta di debito 800 822 056 e +39 02 608 437 68;
- Carta Nexi - 800 15 16 16, dagli Stati Uniti: +1 (800)473-6896 e da altri paesi: +39 02 349 800 20;
- Carta American Express - 06 729 003 47 e +39 06 729 003 47;
- Carta Diners 800 864 064 e +39 06 321 38 41;
- Cartimpronta e Bankamericard - 800 20 71 67 e +39 0432 744 106;
- Viacard Società Autostrade - 06 435 333 33 e +39 02 454 037 68;
- Carta Je@ns – 800 822 056 e +39 02 608 437 68;
- Carta Kje@ns – 800 822 056 e +39 02 608 437 68.
Servizio clienti Webank dall’estero
Per chi si trova all’estero e ha bisogno di assistenza è disponibile il numero verde Webank 0080011551155, riservato a chi chiama da Belgio, Danimarca, Giappone, Olanda, Portogallo e Spagna. Per chi si trova in un altro Paese il numero di telefono è il +390243371293, a pagamento secondo la tariffazione del proprio operatore di telefonia.
Informazioni su una transazione
Nel caso ci fossero anomalie su una transazione, ecco quali sono i numeri di telefono Webank da contattare:
- Cartimpronta credito – 800207167 o lo 0432744254;
- Prepagate Kje@ns – 800060070.