Cerchi un numero? Chiama 899802025 e te lo troviamoi noi!

Assistenza telefonica clienti Vodafone

Come ottenere il numero di telefono dell'assistenza Fastweb:

899.03.84.15
899.03.84.15

Goldline Srl P.IVA 02172340412- Costo della chiamata: 3,68 €

Vodafone: numero verde e contatti del servizio assistenza

Tra gli operatori telefonici che concorrono per proporre offerte sempre più vantaggiose, la Vodafone rappresenta di sicuro uno dei più conosciuti ed apprezzati dagli italiani. Per questo motivo, considerate anche le numerosissime campagne di fidelizzazione con vantaggiosi premi per i clienti di lunga data, in molti scelgono di affidarsi a questa società per la linea telefonica fissa e la rete mobile. Ecco quindi che, per rispondere alle diverse necessità dei tantissimi abbonati, Vodafone ha provveduto ad organizzare un servizio clienti attraverso diversi canali. Il fattore che distingue il supporto offerto da questa compagnia rispetto ad altre è la facilità di poter entrare in contatto con un operatore. È statisticamente dimostrato, infatti, che l’opportunità di confrontarsi con una persona in maniera diretta riscuote maggiore soddisfazione nel cliente che deve risolvere un problema o chiarirsi un dubbio, rispetto una chat, un messaggio o un supporto automatico.

Numero di assistenza gratuito per privati

Detto questo, dunque, per un utente Vodafone è fondamentale sapere in che maniera è possibile parlare con un operatore. Il primo canale è quello telefonico attraverso il numero verde Vodafone: Utile sia per i clienti di rete fissa che mobile. Dopo aver ascoltato il messaggio iniziale si deve premere il tasto 1 per selezionare il servizio specifico. Fatto questo è necessario premere il tasto 4, ovvero quello riservato al servizio assistenza. Prima di essere in linea con un operatore si dovrà premere per due volte il tasto numero 2. Dopo essersi presentato farà il possibile per risolvere il problema riscontrato dal cliente.

Assistenza clienti business o da altri operatori

Gli utenti che desiderano contattare la Vodafone chiamando da un altro operatore oppure i clienti iscritti al servizio business devono utilizzare un altro numero, sempre gratuito, disponibile dalle linee di qualsiasi operatore nazionale e da rete fissa. Stiamo parlando del: Il servizio è attivo dalle 08.00 alle 22.00.

Dall’Estero

Il team di Vodafone ha riservato una linea dedicata esclusivamente ai clienti che si trovano all’estero e necessitano di ricevere supporto nel immediato. In questo caso il numero utile è: La chiamata è completamente gratuita per chiunque chiami. È necessario ricordarsi sempre di anteporre il prefisso internazionale prima di avviare la chiamata.

Servizio clienti Premium

I clienti Premium hanno il vantaggio di avere sempre a disposizione un tecnico specializzato pronto a fornire il supporto necessario per la gestione dei dispositivi elettronici (stampati, pc, smart tv...). Il numero riservato a questo tipo di servizio è: anche in questo caso la chiamata è gratuita.

Supporto clienti Vodafone TV

I clienti che riscontrano malfunzionamenti, devo segnalare un guasto o necessitano di assistenza per il Vodafone TV box, dopo aver verificato che il cavo dell’antenna sia correttamente collegato al dispositivo, possono chiamare il: ci sarà a rispondere un operatore pronto e preparato a risolvere il problema nel minor tempo possibile. Gli orari  in cui il servizio è disponibile sono dalle 08.00 alle 23.00 di sera.

Altri numeri utili Vodafone

Oltre ai numeri sopra citati, Vodafone, mette a disposizione dei propri clienti di rete mobile anche dei numeri utili a gestire qualsiasi esigenza in autonomia, semplicemente seguendo una voce guida registrata. Anche in questo caso, vi è un numero per tipologia di servizio. Vediamoli nel dettaglio.

Informazioni sul traffico SIM

Si tratta di un numero a pagamento attraverso il quale si possono avere informazioni circa il traffico SIM disponibile oppure il traffico effettuato e non ancora fatturato (esclusivamente per i clienti Business): i numeri sono validi per abbonamenti e tessere ricaricabili. Il costo della chiamata varia in base al proprio piano tariffario.

Attivazione servizi

I clienti Vodafone mobile che intendono attivare una promozione, fare un cambio del piano tariffario o modificare i servizi attivi sulla propria sim devono chiamare il: la chiamata è gratuita.

Offerte speciali

La Vodafone ha attivato questo nuovo numero per far conoscere ad ogni cliente le eventuali promozioni ad esso riservate. è raggiungibile da qualsiasi SIM dell’operatore.

Servizio ricariche Vodafone

I clienti con scheda ricaricabile che intendono acquistare credito tramite tessera prepagata o addebito su conto corrente devono chiamare il: la chiamata è gratis per chi chiama entro i confini nazionali.

Informazioni su fatture e pagamenti

Per gli abbonati che intendono comunicare l’avvenuto saldo di una fattura o ricevere informazioni inerenti ad essa o modificare la modalità di pagamento devono chiamare il: il numero è valido per i cellulari Vodafone. Chi chiama da telefono fisso o da un altro operatore deve comporre il: entrambi i numeri sono gratuiti.

Roaming internazionale

Gli clienti che viaggiano nei Paesi Europei extra Unione Europea e nel resto del Mondo, che intendono attivare o ricevere informazioni circa il roaming internazionale devono chiamare il: nel secondo caso la chiamata può essere gratuita o a pagamento, a discrezione del gestore telefonico estero.

Informazioni sullo stato di portabilità del numero

I nuovi clienti che hanno fatto richiesta di portabilità del numero dal proprio operatore telefonico a Vodafone possono chiamare il: per ottenere informazione sullo stato del passaggio.

Attivazione servizi tramite SMS

Chi desidera attivare il servizio di Notizie locali o quelle dell’Ansa per essere costantemente aggiornato sui fatti che accadono intorno a se può farlo utilizzando uno di questi due numeri: una volta attivato il servizio il costo è di 0.25 centesimi a messaggio.

Guida elenco telefonico

Il numero che permette di avere informazioni sull’elenco telefonico generale è: si tratta di un servizio tariffato a pagamento.

Disattivazione delle promozioni

Per la disattivazione del rinnovo automatico delle promozioni attive sulla propria scheda bisogna chiamare il: la numerazione è disponibile in maniera gratuita a tutti i clienti Vodafone con sim prepagata.

Attivazione/modifica del numero preferito

Per attivare o modificare il numero preferito abbinato al pacchetto Vodafone Più bisogna chiamare il: la chiamata è gratuita.

Segreteria telefonica

Per accedere al servizio di segreteria telefonica ed ascoltare i messaggi registrati è necessari chiamare il: per ascoltare la segreteria dall’estero è necessario aver prima personalizzato il codice di accesso al servizio. Si tratta di numeri a pagamento.

Servizio “Con Ricarica”

Il numero che consente di fruire della ricarica del pack “Con Ricarica” è: valido solo per gli utenti Vodafone.

Servizio informativo sui numeri Vodafone

Per sapere se un numero di telefono ha Vodafone come gestore oppure un altro operatore, bisogna scrivere al: - 4563 si tratta di un servizio informativo tramite SMS.

Attivazione servizi via MMS

Chi desidera attivare il servizio di Notizie in tempo reale tramite MMS può farlo utilizzando il numero: Si tratta di un servizio in abbonamento al quale è possibile recedere dal contratto entro il termine di 10 giorni lavorativi dal momento dell’iscrizione.

Vodafone Happy

Vodafone Happy è il programma che premia i clienti per il tempo trascorso insieme. Per usufruire dei vantaggi riservati e ricevere un regalo da parte del gestore e dei propri partner è possibile chiamare gratuitamente il: oppure, in alternativa, collegarsi al sito ed accedere alla propria area riservata.

Servizio informazioni

Per ottenere informazioni, numeri di telefono e servizi di alberghi, orari e costi di voli, farmacie di turno, info traffico... è necessario chiamare il: si tratta di un servizio a pagamento. Chi non valutasse soddisfacente il servizio di assistenza telefonica della Vodafone può optare per il centro più vicino a lui ed esporre faccia a faccia il suo problema al commesso disponibile che si occuperà di gestire la richiesta nel più breve tempo possibile.