Numero di telefono di Viagogo per ricevere assistenza sull'acquisto di biglietti per concerti, partite e molto altro
Viagogo è un sito e-commerce che si occupa di vendere i biglietti di ogni genere: musica, sport, teatri e festival attraverso il digital.
Per contattare il servizio di assistenza è necessaria effettuare la registrazione al sito compilando tutti i campi con i propri dati personali.
Come contattare assistenza Viagogo
Come detto sopra, per poter ricevere supporto è obbligatoria la registrazione al sito.
Il numero di telefono per l'assistenza Viagogo Italia è il seguente 02 40326336. Il customer service è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 fino alle ore 19:00, mentre il sabato dalle ore 11:00 fino alle ore 17:00.
È possibile richiedere supporto in caso di problemi riguardanti alle vendite o sugli acquisti dei biglietti, in ogni momento purché sia entro la data dell'evento oppure fino a 3 mesi dopo.
Inoltre Viagogo consente di comunicare con il team di supporto anche via email, gli step sono i seguenti:
- Innanzitutto accedere al proprio account con cui sono stati effettuati gli acquisti o le vendite;
- Selezionare I miei acquisti o Le mie vendite;
- Selezionare l'ordine specifico e cliccare su Supporto Clienti;
- Scegliere la propria domanda;
Dopo aver svolto questi passaggi, l'operatore prenderà atto della richiesta e manderà una comunicazione.
Prima di procedere con l'acquisto di un biglietto suggeriamo di controllare le FAQ per conoscere le risposte ai quesiti più frequenti.
All'interno della pagina di assistenza Clienti Viagogo, vi è la possibilità di ricevere supporto per i propri annunci e gestire l'account personale.
Gestione dei reclami Viagogo
Nonostante sia impossibile contattare Viagogo telefonicamente, grazie all'indirizzo e-mail customerservice@orders.viagogo.com è possibile segnalare un disservizio o inviare un reclamo.
Garanzia e tutela per gli acquirenti
Viagogo dispone di un sistema integrato per tutelare gli acquirenti, da eventuali problemi con gli ordini o con l'acquisto dei biglietti. Infatti sulla sezione aiuto si potrà monitorare il tracking del proprio ticket.
Qualora si presentassero alcuni problemi, la società rivenditrice di biglietti si occuperà sostituire il ticket acquistato oppure procederà con la pratica per il rimborso.
Viagogo presente anche sulle piattaforme social
Viagogo cura anche la parte dei social network. Attraverso i canali online è possibile scrivere al team dedicato e conoscere i contenuti aggiornati: