Cerchi un numero? Chiama 899802025 e te lo troviamoi noi!

Contatto telefonico assistenza clienti TRE

iltrovanumeri cercherà il numero per te!

899.80.20.25
899.80.20.25

Goldline Srl P.IVA 02172340412- Costo della chiamata: 3,68 €

Tre: numero verde e servizio assistenza clienti

Dopo aver chiarito alcuni aspetti riguardanti questo gestore telefonico vedremo come fare per contattare il servizio assistenza clienti H3G, comunemente conosciuto come "Tre", tramite il numero verde messo a disposizione dall’azienda e gli altri strumenti. Innanzitutto è bene palesare un dubbio che in molti hanno: il marchio Tre o 3 Italia sono modi diversi di fare riferimento all’azienda H3G. Oggi giorno questo marchio non esiste più perché incorporato totalmente dalla Wind Tre Spa, una società controllata appartenente in egual misura a Veon e CK Hutchison. Detto questo vediamo i numeri utili per entrare in contatto con un operatore Tre per risolvere qualsiasi tipo di problema. Una volta che si compone il numero, indipendentemente da quale dei seguenti sia, è necessario seguire le indicazioni della voce guida, in maniera tale da premere sulla tastiera il numero corrispondente all’opzione che più va incontro alle proprie richieste.

Numeri e contatti Tre

Tra i vari canali di contatti Tre vi indichiamo di seguito tutti i recapiti telefonici suddivisi per tipologia di servizio.

Assistenza clienti e richieste generiche

Il numero verde del servizio clienti Tre è: Nel secondo caso è fondamentale ricordarsi di anteporre il prefisso internazionale al numero per avviare la chiamata.

Servizi riservati a chi ha un piano voce ricaricabile

I clienti con un piano voce ricaricabile che intendono effettuare una ricarica del credito telefonico devono chiamare il: lo stesso numero è valido per consultare il credito ed il traffico residuo o gestire il proprio piano tariffario.

Servizi riservati a chi ha un piano voce abbonamento

I clienti con un piano voce in abbonamento che intendono sapere lo stato delle soglie del proprio piano tariffario, in tempo reale, devono chiamare il: lo stesso numero è valido per consultare il credito ed il traffico residuo o gestire il proprio piano tariffario.

Per gestire servizi ed opzioni

I clienti che desiderano avere informazioni riguardo il proprio piano tariffario devono chiamare il: lo stesso serve anche per gestire autonomamente opzioni e servizi.

Per gestire le opzioni valide dall’estero

Per consultare o impostare in maniera gratuita la soglia di spesa per il traffico internet in Europa bisogna chiamare il: Questi numeri sono validi anche per modificare autonomamente le impostazioni attuali.

Per ascoltare la segreteria telefonica

Chi desidera riprodurre i messaggi ricevuti sulla propria segreteria telefonica deve chiamare il: Nel secondo caso è importante ricordarsi di digitare il prefisso internazionale al numero per avviare la chiamata.

Per bloccare la SIM

Chi necessita di bloccare o sospendere la Sim dopo aver subito un furto o aver smarrito il telefono deve chiamare il numero verde gratuito: Il servizio è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni.

Per assistenza ai servizi internet

La tre dispone anche di un servizio di assistenza gratuito riservato ai clienti che usufruiscono di prodotti per la connessione ad internet. In questo caso il numero da comporre è: È valido anche per ricevere supporto tecnico circa le chiavette, il Web Cube o disdire il contrato della Sim dati. Il servizio è disponibile dal lunedì al sabato dalle 08.00 alle 24.00. Sono esclusi i giorni festivi.

Per offerte riservate ai privati

I privati che desiderano ricevere informazioni riguardo promozioni ed offerte a loro dedicate possono chiamare il: La chiamata è gratuita.

Per fare un reclamo

In caso di reclami o segnalazioni è necessario inviare un fax al seguente numero: Per far si che la richiesta venga gestita è necessario allegare anche il modello di reclamo apposito, scaricabile dal sito Tre, da cui scegliere le modalità con cui ricevere informazioni riguardo la gestione del ticket.