Numero telefonico per contattare il servizio assistenza clienti di Tom Tom Italia
TomTom è un'azienda olandese che opera dal 1991 e si occupa di realizzare navigatori per i veicoli, quali: autobus, autovetture, autobus, motociclette, autocarri, smartphone e palmari.
Per chi volesse contattare il centro assistenza per qualsiasi tipologia di problema è possibile farlo tramite il recapito telefonico. Purtroppo quest'ultimo non è gratuito.
Come contattare l'assistenza TomTom
Per mettersi in contatto con il team di supporto, in assenza del numero verde è necessario chiamare al numero: 02 4528 1004. Una volta effettuata la chiamata è necessario seguire la voce guidata che darà la possibilità di accedere all'area interessata.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle ore 09:00 fino alle ore 17:30. Per quanto riguarda le informazioni inerenti alle prevendite commerciali è sufficiente telefonare alla suddetta linea 02 4528 1004.
Una volta effettuata la registrazione su crea account si potranno registrare o monitorare gli ordini relativi ai prodotti TomTom, grazie alla propria area riservata.
Per chi volesse optare per l'assistenza online, ci si potrà recare alla pagina di supporto indicando il tipo di prodotto per cui si vuol ricevere assistenza.
Prima di effettuare un contatto con l'operatore o effettuare una richiesta online, è consigliabile consultare le FAQ. Una sezione in cui vengono pubblicate le risposte alle domande più frequenti.
Un altro vantaggio dell'area personale TomTom è il forum. Un luogo in cui è possibile leggere le recensioni dei consumatori finali e scambiarsi opinioni sui prodotti della società olandese.
Se si desidera usufruire di tutti i servizi messi a disposizione è necessario effettuare la registrazione gratuita compilando tutti i campi con i propri dati.Qualora si volesse usufruire del servizio di assistenza TomTom Italia sarà sufficiente selezionare il prodotto e trovare i contatti di supporto dell'azienda.
Come acquistare i prodotti TomTom
Oltre al customer care, sul sito e-commerce di TomTom sarà possibile acquistare molteplici prodotti: dai navigatori GPS ai dispositivi dedicati alle Automotive.
TomTom presente anche sulle piattaforme social
L'azienda olandese è presente su tutte le piattaforme social più famose. Utilizzando la pagina Facebook TomTom è possibile anche usufruire della chat tramite Messenger, grazie al quale gli addetti potranno fornire le informazioni desiderate dall'utente.
Oltre a Facebook, esiste anche un account Twitter TomTom nel quale è possibile mettersi in contatto con il team di supporto.
L'impresa inoltre dispone di un account Instagram TomTom e di un canale YouTube TomTom per rimanere aggiornati sulle novità.