Cerchi un numero? Chiama 899802025 e te lo troviamoi noi!

Assistenza clienti TeleTu

Come ottenere il numero:

899.03.84.75
899.03.84.75

Goldline Srl P.IVA 02172340412- Costo della chiamata: 3,68 €

Come Mettersi in Contatto con TeleTu: Numero Verde

TeleTu negli anni passati era una delle tante agenzie di telecomunicazioni, che proponeva offerte ADSL e mobile molto vantaggiose. Da un po' di tempo il marchio è stato acquistato (e divenuto di proprietà) da Vodafone Italia S.p.A

Nonostante Vodafone abbia acquisito TeleTu nel 2015, e di conseguenza quest'ultime due agenzie di telecomunicazioni siano la stessa cosa, ad oggi esiste il numero verde dedicata all'assistenza clienti abbonati a TeleTu ADSL

Assistenza TeleTu: Online e Contatti Telefonici

Numero Verde

Ad oggi restano gli operatori TeleTu per poter garantire supporto e assistenza, a quei clienti che necessitano di ricevere informazioni o semplicemente per chiarire problematiche relative alla propria linea o per vincoli burocratici.

Il numero verde TeleTu è 848 99 1022. La chiamata è gratuita per quei clienti (appartenenti appunto alla suddetta compagnia telefonica) che telefonano da rete fissa.

La linea è attiva tutti i giorni a partire dalle ore 07:00 fino alle ore 23:30.

Tariffe per i Non Clienti TeleTu

Assistenza Online

Il supporto TeleTu sul web non solo ti garantisce di poter contattare l'assistenza online in caso di problemi, di qualsiasi natura. Bensì potrai gestire il conto modificando il metodo di pagamento o cambiando semplicemente piano tariffario.

Contatti Fax o mediante Posta Ordinaria

L'assistenza TeleTu è pronta a garantirti un supporto con i vecchi metodi, ovvero tramite Posta Ordinaria. Qualora tu voglia fare disdetta dell'abbonamento o semplicemente ricevere supporto, ti basterà inviare la posta presso:

Teletu Ufficio Reclami Casella Postale 1022 88046, San Pietro Lametino (CZ)

L'ultima valida alternativa per poter contattare gli operatori dell'assistenza TeleTu, è di inviare un fax al numero 800 99 1026.

Il team dell'agenzia di telecomunicazioni raccomanda di inviare mediante quest'ultimo mezzo, un file abbastanza dettagliato, in modo da rispecchiare esattamente le problematiche riscontrate.