Cerchi un numero? Chiama 899802025 e te lo troviamoi noi!

Servizio clienti di Tap Air Portugal

iltrovanumeri cercherà il numero per te!

899.80.20.25
899.80.20.25

Goldline Srl P.IVA 02172340412- Costo della chiamata: 3,68 €

Tap Air Portugal: il servizio di assistenza

Il call center di Tap Air Portugal è disponibile tutti i giorni dalle ore 08.00 alle 23.00: potrete chiamare la compagnia per parlare con degli operatori preparati e pronti a rispondere a tutte le vostre domande al numero di telefono 02 696 823 34. Parlando con gli operatori, avrete modo di effettuare le vostre prenotazioni, chiedere di modificare quelle già fatte o potrete sapere come cancellare dei biglietti o conoscere qual è la procedura da seguire in caso di rimborso.Il call center della compagnia è davvero utile per venire a conoscenza di ulteriori dettagli sui voli, le tariffe, le classi di servizio, le destinazioni trattate, ma anche per richiedere assistenza speciale o trasporti speciali. Se invece avete riscontrato qualche problema, potrete comunque affidarvi al call center di Tap Air Portugal per sapere come procedere e trovare quindi una soluzione. Se volete scrivere potete farlo via mail al seguente indirizzo victoria@tapvictoria.com.

Tap Air Portugal, la compagnia in breve

Tap Air Portugal è la compagnia di bandiera del Portogallo. L'azienda è stata fondata nel 1945 a Lisbona, dove si trova la sua sede legale ed il suo hub principale. Inizialmente si trattava di una società unicamente di servizio pubblico ma nel 1953 si è trasformata in una società a capitale misto (a maggioranza pubblico). Nel 1974 è tornata ad essere una società a capitale interamente pubblico. Tap Air Portugal ha una flotta di 55 velivoli che trasportano passeggeri in 80 destinazioni differenti in tutto il mondo.

La compagnia vola in Asia, Europa, Africa, Nord America e Sud America. In particolare in Europa, serve le principali città in Spagna, Francia, Germania, Regno Unito, Paesi Bassi e molto altro ancora. Tap Air Portugal opera anche in Italia negli aeroporti di Roma, Milano, Bari, Bologna, Catania, Firenze, Lamezia Terme, Ancona, Brindisi, Pisa, Palermo, Reggio Calabria, Torino e altre ancora.