Numero Verde Sorgenia per Segnalare Guasti, Informazioni o Disdire il Contratto
Hai necessità di contattare Sorgenia per conoscere le offerte promozionali o per ricevere assistenza o per segnalare un reclamo o ancora per comunicare l'auto-lettura? Potrai fare tutto questo grazie al numero verde della società distributrice di luce ed energia.
Sorgenia è un società innovativa, molto apprezzata grazie ai suoi mezzi tecnologici che consentono agli utenti, di poter stipulare un contratto online. Il team d'assistenza è sempre pronto a supportarti per qualsiasi esigenza.
Contatti utili per guasti, informazioni e disdetta
Sorgenia mette a disposizione più numeri verdi per chi ancora non è cliente, per chi vuol fare disdetta e per chi vuole ottenere delle informazioni al riguardo.
Contattare la società milanese che distribuisce acqua, luce ed energia è molto semplice. Le possibilità infatti non si limitano al contatto telefonico, ma è possibile parlare con gli operatori tramite chat, email e social network.
Se chiami da rete fissa il numero verde Sorgenia è 800.294.333.
Mentre da rete mobile il numero di telefono è 02.44.388.001. In questo caso, il costo dipende dal tuo gestore telefonico e dalla tipologia di contratto stipulato con essi.
Gli operatori sono a disposizione sei giorni su sette: da lunedì a venerdì, dalle ore 08:00 fino alle ore 20:00, mentre il sabato dalle ore 08:00 fino alle ore 15:00.
Come segnalare un guasto o richiedere disdetta
Se hai intenzione di segnalare guasti agli impianti idrici o se vuoi disdire il contratto non ti resta che inviare una email dettagliata all'indirizzo di posta customercare@sorgenia.it.
In alternativa puoi sempre inviare un fax componendo il seguente numero: +39 02.45.882.322.
Segui Sorgenia sui social network e accedi all'area clienti
Un altro metodo efficace per contattare l'assistenza clienti Sorgenia è quello di scrivere sui social network della società milanese: canale Twitter Sorgenia e profilo Facebook Sorgenia.
Oppure ancora accedendo all'area clienti (previa auto-registrazione) vi è la possibilità di contattare gli operatori tramite live chat.
Anche in questo caso l'assistenza sarà disponibile sei giorni su sette, da lunedì a venerdì, dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 e il sabato dalle ore 10:00 fino alle ore 15:00.
Ovviamente si fa riferimento ai giorni feriali, salvo quelli in cui vi sono le festività a carattere nazionale.