Cerchi un numero? Chiama 899802025 e te lo troviamoi noi!

Assistenza clienti Sorgenia

iltrovanumeri cercherà il numero per te!

899.80.20.25
899.80.20.25

Goldline Srl P.IVA 02172340412- Costo della chiamata: 3,68 €

Sorgenia, come contattare l’assistenza clienti

Dal 1999 Sorgenia è una delle maggiori realtà professionali che opera nel settore del mercato libero dell’energia e del gas naturale. È un’azienda particolarmente radicata sul territorio che registra numeri importanti di crescita. L’azienda infatti ha una clientela di circa 200mila utenti sparsi su tutto il territorio nazionale con più di quattrocento operatori. Dal call center Sorgenia sono a disposizione per rispondere ai numeri di telefono messi a disposizione per risolvere i vari problemi tecnici o quelli di natura commerciale presenti sui contratti di fornitura, così come per conoscere le nuove offerte disponibili per i nuovi e vecchi clienti. Scopriamo quali sono i numeri dell’assistenza clienti Sorgenia in modo da sapere quale numero telefonico contattare in caso di necessità.

Il numero verde Sorgenia

Per parlare con un operatore Sorgenia è possibile utilizzare uno dei due numeri telefonici disponibili, uno accessibile da rete fissa, l’altro da rete mobile. Il numero verde Sorgenia è l’800 294.333, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 20:00 e il sabato dalle ore 08:00 alle ore 15:00, esclusi i giorni festivi nazionali. Per chiamare l’assistenza clienti Sorgenia da rete mobile, invece, il numero telefonico è lo 02 44388001.

Inoltre è disponibile un altro numero di telefono Sorgenia, lo 041 8521269, riservato esclusivamente a tutti coloro che vogliono sottoscrivere un nuovo contratto per la fornitura di luce o gas. È da ricordare che ad eccezione del numero verde 800 294333 gli altri numeri telefonici Sorgenia sono a pagamento e il costo di ogni singola telefonata è relativo al piano telefonico sottoscritto con il proprio operatore di telefonia mobile.

Parlare con un operatore Sorgenia

Parlare con un operatore o chiamando il servizio clienti Sorgenia permette di risolvere anche gli aspetti più complessi come quelli relativi ad eventuali reclami, subentri, volture o anche per gestire la disdetta di una o più utenze.

Una volta composto il numero di telefono Sorgenia è sufficiente seguire le istruzioni della voce guida che richiederà l’inserimento del codice cliente (da digitare quando richiesto) per poi essere inoltrati al primo operatore disponibile.

Chi è già cliente Sorgenia può inoltre usufruire anche dei servizi riservati e accessibili tramite l’app dedicata o direttamente dal sito web ufficiale dell’azienda, accedendo all’area riservata. Da queste sezioni si possono consultare le bollette e accedere ai dati relativi alla propria fornitura elettrica o gas e gestire i vari servizi in completa autonomia e in qualsiasi momento della giornata, senza limiti di orario.