Smartbox, il regalo ideale che accontenta tutti
Un’ottima idea regalo, perfetta per ogni esigenza (laurea, compleanni, anniversari, eccetera), è quella offerta dai cofanetti Smartbox. L’azienda, di origine irlandese, è ormai diventata a livello nazionale (e non solo) sinonimo di idee regalo pratiche e personalizzate per coloro che le ricevono. La peculiarità di Smartbox è quella di non vendere servizi o beni, ma di gestire un’enorme rete di contatti commerciali con diverse aziende che operano in tantissimi settori, anche molto diversi tra loro. L’offerta Smartbox è strutturata in un cofanetto con il quale chi lo riceve, attraverso l’apposito coupon presente all’interno, può usufruire dei servizi connessi. Ristoranti, esperienze sportive, visite culturali, servizi benessere e molto altro; con uno Smartbox è il destinatario del regalo a decidere quando e dove andare e presso quale struttura usufruire del servizio. Un modo innovativo che ha rivoluzionato il modo di fare regali.
Il gruppo Smartbox è presente in tantissimi Paesi europei, a conferma di quanto sia vincente questa scelta commerciale. Sono tantissimi (circa quarantamila) le aziende partner che si avvalgono dei servizi Smartbox accedendo alla loro rete, tanto che ogni anno vengono venduti circa 6.5 milioni di cofanetti Smartbox attraverso una rete di diecimila punti vendita. Belgio, Danimarca, Svezia, Francia, Italia, Germania, Inghilterra, Svizzera e Paesi Bassi; questi sono solo alcuni dei Paesi in cui sono disponibili i prodotti Smartbox.
La sede centrale dell’azienda a Dublino, in Irlanda, mentre quella legale italiana è a Milano. Scopriamo quali sono i numeri di telefono messi a disposizione per risolvere qualsiasi tipo di controversia.
Come parlare con un operatore Smartbox
Per contattare l’assistenza clienti Smartbox è possibile chiamare il numero di telefono 0289038603, attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi) dalle ore 09:00 alle ore 18:00. Come indicato dalla stessa società il lunedì è il giorno meno consigliato per contattare il servizio clienti in quanto è una giornata contraddistinta da un tempo di attesa medio.
Per velocizzare le comunicazioni con il servizio clienti Smartbox si consiglia sempre di avere a portata di mano il numero del voucher presente all’interno del cofanetto o dell’ordine effettuato online.
Altri contatti
Per comunicare con Smartbox, ottenere maggiori informazioni sui vari prodotti e servizi o risolvere eventuali controversie, è possibile seguire le linee guide presenti all’interno del sito ufficiale. Per altre tipologie di contatto è possibile chiamare il numero telefonico 0698371145 o quello del centralino della sede legale italiana: ovvero il contatto telefonico 062039311.