Cerchi un numero? Chiama 899802025 e te lo troviamoi noi!

Servizio clienti di Setefi

iltrovanumeri cercherà il numero per te!

899.80.20.25
899.80.20.25

Goldline Srl P.IVA 02172340412- Costo della chiamata: 3,68 €

Setefi una nuova realtà nel settore delle carte di credito e prepagate

Come si legge dal sito ufficiale Setefi: “Dal 15/12/2016 Setefi S.p.A. non fa più parte del Gruppo Intesa Sanpaolo e ha modificato la propria denominazione in Mercury Payment Services S.p.A.” Questa mutazione societaria non ha però modificato gli standard qualitativi di questa azienda. La Setefi rimane infatti una delle maggiori realtà italiane di acquiring, gestendo tutte le diverse fasi utili allo svolgimento dei pagamenti digitati. Setefi gestisce oggi circa trecentomila apparecchi e si occupa di regolamenti contabili, pagamenti online, help desk e molto altro ancora. Uno dei settori di maggior sviluppo e crescita del gruppo Setefi è quello relativo alle carte di pagamento, sviluppando sistemi innovativi e tecnologicamente avanzati per fornire ai propri clienti sempre soluzioni all’avanguardia e sicure. In questo senso Setefi è in prima linea nella gestione delle carte multifunzione e di quelle contactless, che si stanno sempre più diffondendo.

La mission della Setefi è quella di continuare ad operare in questo settore sviluppando sempre nuove soluzioni, innovative e rispondenti alle esigenze del mercato. Una realtà in forte crescita che guarda costantemente al futuro senza trascurare il presente dei suoi numerosi clienti, con un servizio assistenza puntuale e sempre disponibile.

L’assistenza clienti Setefi

Sono diversi i canali messi a disposizione da Setefi per rispondere alle esigenze dei propri clienti. Email, posta certificata e informazioni presenti sul sito internet sono a disposizione per tutti coloro che necessitano di maggiori informazioni o di assistenza. Ma è previsto anche un numero di telefono per coloro che preferiscono parlare con un operatore Setefi. Tutte questi contatti sono attivi per fornire assistenza e assicurare ai propri clienti un servizio efficiente e sicuro, tempestivo nel rispondere alle diverse esigenze e criticità.

Come parlare con un operatore Setefi

Per parlare con un operatore Setefi è disponibile il numero verde 800825099, attivo tutti i giorni dal lunedì alla domenica, 24 ore su 24. Questo contatto telefonico è attivo per chi chiama dall’Italia e da numero di telefono fisso. Per coloro che si trovano all’estero o chiamano da linea mobile è attivo il numero di telefono 028913753, anche questo attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Per chi chiama da linea mobile il costo della telefonata è relativo a quello del piano tariffario sottoscritta con il proprio operatore telefonico.

La sede legale

È disponibile un ulteriore contatto telefonico, relativo alla sede legale della Setefi (oggi, ricordiamo, Mercury Payment Service). Il numero di telefono è lo 02891371.