Tutti i recapiti telefonici dell'assistenza clienti di Privalia
Privalia è un sito e-commerce specializzato nella vendita di articoli per la casa e abbigliamento uomo, donna e bambino.
I vantaggi rispetto ai negozi sono gli sconti applicati che raggiungono anche il 70% e delle volte con le offerte speciali, possono raggiungere anche l'80%.
Come contattare il servizio assistenza Privalia
L'azienda non dispone di un numero verde, ma a sua volta permette di mettersi in contatto con gli operatori chiamando al recapito telefonico 02.400.42.003.
Privalia ha solamente un numero di telefono, grazie al quale è possibile esporre e gestire qualsiasi problematica.
Il customer care è disponibile da lunedì a venerdì dalle ore 09:00 fino alle ore 21:00. Il costo della chiamata varia a seconda della tariffa del proprio gestore telefonico.
Inoltre è possibile mettersi in contatto con gli operatori anche online scrivendo al form dedicato. Viceversa, per usufruire di un'assistenza veloce è indispensabile registrarsi sul sito e recarsi in "Aiuto".
Una volta descritto il problema, gli operatori potranno rispondere entro e non oltre un tempo stimato di 48 ore (nei giorni lavorativi).
All'interno della pagina è possibile:
- Saperne di più sull'azienda;
- Risolvere i problemi tecnici step by step;
- Consulenza durante gli acquisti;
Inoltre sul proprio account sarà possibile:
- Leggere la sezione F.A.Q;
- Risolvere problemi di natura tecnica;
- Guida per completare un ordine;
- Ottenere rimborso su alcuni acquisti;
Un'altra soluzione per contattare l'assistenza clienti Privalia è quella di mandare una email all'indirizzzo attenzionealcliente@privalia.com.
Oltre al classico indirizzo email, Privalia dispone di un indirizzo di posta certificato (PEC): privalia@pec.it. In questa casella di posta vengono mandate le comunicazioni più urgenti con valore legale.
Aderire agli sconti Privalia
Ricordiamo che per effettuare gli acquisti online sul sito è necessario registrarsi compilando i vari campi con i propri dati personali.
Soltanto in questo modo è possibile ricevere anche delle offerte esclusive che l'azienda mette a disposizione.
Le modalità di pagamento che Privalia accetta sono:
- Carte di credito del circuito Visa, Visa Electron, Mastercard;
- Pagamento attraverso un account PayPal;
Contattare Privalia anche sui social
L'e-commerce con sede fisica a Milano è costantemente attivo sui social network, sia per far conoscere le novità, sia per supporto al cliente.
Infatti è possibile parlare con un operatore recandosi alla pagina Facebook Privalia e scrivere il messaggio tramite Messenger.
Il customer di assistenza può essere contattato anche tramite l'account Twitter Privalia.
Mentre sul profilo Instagram Privalia è possibile visualizzare foto e video sulle novità aziendali.