Cerchi un numero? Chiama 899802025 e te lo troviamoi noi!

Servizio clienti di Privalia

iltrovanumeri cercherà il numero per te!

899.80.20.25
899.80.20.25

Goldline Srl P.IVA 02172340412- Costo della chiamata: 3,68 €

Tutti i recapiti telefonici dell'assistenza clienti di Privalia

Privalia è un sito e-commerce specializzato nella vendita di articoli per la casa e abbigliamento uomo, donna e bambino.

I vantaggi rispetto ai negozi sono gli sconti applicati che raggiungono anche il 70% e delle volte con le offerte speciali, possono raggiungere anche l'80%.

Come contattare il servizio assistenza Privalia

L'azienda non dispone di un numero verde, ma a sua volta permette di mettersi in contatto con gli operatori chiamando al recapito telefonico 02.400.42.003.

Privalia ha solamente un numero di telefono, grazie al quale è possibile esporre e gestire qualsiasi problematica.

Il customer care è disponibile da lunedì a venerdì dalle ore 09:00 fino alle ore 21:00. Il costo della chiamata varia a seconda della tariffa del proprio gestore telefonico.

Inoltre è possibile mettersi in contatto con gli operatori anche online scrivendo al form dedicato. Viceversa, per usufruire di un'assistenza veloce è indispensabile registrarsi sul sito e recarsi in "Aiuto".

Una volta descritto il problema, gli operatori potranno rispondere entro e non oltre un tempo stimato di 48 ore (nei giorni lavorativi).

All'interno della pagina è possibile:

Inoltre sul proprio account sarà possibile:

Un'altra soluzione per contattare l'assistenza clienti Privalia è quella di mandare una email all'indirizzzo attenzionealcliente@privalia.com.

Oltre al classico indirizzo email, Privalia dispone di un indirizzo di posta certificato (PEC): privalia@pec.it. In questa casella di posta vengono mandate le comunicazioni più urgenti con valore legale.

Aderire agli sconti Privalia

Ricordiamo che per effettuare gli acquisti online sul sito è necessario registrarsi compilando i vari campi con i propri dati personali.

Soltanto in questo modo è possibile ricevere anche delle offerte esclusive che l'azienda mette a disposizione.

Le modalità di pagamento che Privalia accetta sono:

Contattare Privalia anche sui social

L'e-commerce con sede fisica a Milano è costantemente attivo sui social network, sia per far conoscere le novità, sia per supporto al cliente.

Infatti è possibile parlare con un operatore recandosi alla pagina Facebook Privalia e scrivere il messaggio tramite Messenger.

Il customer di assistenza può essere contattato anche tramite l'account Twitter Privalia.

Mentre sul profilo Instagram Privalia è possibile visualizzare foto e video sulle novità aziendali.