Cerchi un numero? Chiama 899802025 e te lo troviamoi noi!

Prenotazioni telefoniche Policlinico Gemelli

iltrovanumeri cercherà il numero per te!

899.80.20.25
899.80.20.25

Goldline Srl P.IVA 02172340412- Costo della chiamata: 3,68 €

Policlinico Gemelli: ecco tutti i numeri utili

Per metterti in contatto con l'assistenza telefonica del Policlinico Gemelli hai due modi: Sul sito ufficiale del Policlinico hai la possibilità di prenotare e di disdire le visite online, mentre scaricando un'app, potrai prenotare il tuo posto ed avere l'applicazione che farà la fila al posto tuo. Nonostante l'utilità dei servizi online messi a disposizione dall'ospedale, coloro che hanno bisogno di avere informazioni immediate, generalmente, preferiscono avere un contatto diretto e parlare con un operatore. Questo tipo di comunicazione infatti, avvenendo in tempo reale, soddisfa maggiormente le richieste da parte dei pazienti.

I numeri dell'assistenza telefonica

L'ospedale Policlinico Gemelli non è provvisto solamente di un numero relativo al centralino, ma mette a disposizione diversi contatti telefonici in base alle informazioni e all'assistenza che desideri ottenere dagli operatori dell'assistenza telefonica. Prima di digitare il numero generico del centralino quindi, leggi l'elenco dei contatti telefonici pensato per soddisfare ogni tua esigenza:

Cosa chiedere all'assistenza telefonica?

Il centralino dell'ospedale Policlinico Gemelli riceve numerose chiamate da parte dei pazienti della struttura, dai famigliari e dal pubblico. Alcune di queste domande si ripetono con una frequenza tale da essere state identificate come Faq, le domande maggiormente richieste; in questo paragrafo hai la possibilità di leggerne alcune: La Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli - Università Cattolica del Sacro Cuore venne fondato da Agostino Gemelli, da cui prende il nome. Agostino Gemelli fondò nel 1921 l'Università cattolica del Sacro Cuore ed il Policlinico è sede della facoltà di medicina e chirurgia della stessa. Venne progettato e realizzato a Roma dal Professore Giuseppe Cigni ed ad oggi è il secondo ospedale più grande d'Italia e uno dei più grandi ospedali privati d'Europa. Oltre ad offrire prestazioni in ambito privato, il Policlinico Gemelli opera anche -e sopratutto- all'interno del Sistema Sanitario Nazionale italiano. Inoltre, oltre a svolgere attività in campo ospedaliero, è presente anche nel settore della ricerca scientifica, in campo medico-biologico e nella formazione del personale sanitario.