Cerchi un numero? Chiama 899802025 e te lo troviamoi noi!

Assistenza utenti ospedale Garibaldi Nesima

iltrovanumeri cercherà il numero per te!

899.80.20.25
899.80.20.25

Goldline Srl P.IVA 02172340412- Costo della chiamata: 3,68 €

Numeri telefonici per contattare l'ospedale Garibaldi Nesima

Necessiti di effettuare una prenotazione presso l'Ospedale Garibaldi Nesima? Il centro è molto noto per l'eccellenza in medicina e dei dottori che ne fanno parte. Si può inoltre chiamare per prenotare un appuntamento per visita medica. Il centro ospedaliero dispone di un numero verde e di una rete a cui è possibile chiamare anche da cellulare. Garibaldi Nesima è stato avviato dal 2004, grazie all'avanguardia tecnologica della struttura, è considerato uno dei migliori a livello sanitario.

Contatti e numero verde ospedale Garibaldi Nesima per visita medica

Come annunciato precedentemente, l'Ospedale Garibaldi Nesima mette a disposizione le seguenti reti telefoniche:

La linea telefonica prevede una numerazione standardizzata per le prenotazioni, ciò significa che ogni tasto prevede un servizio apposito:

Qualora una visita o prestazione richiesta possa richiedere più del tempo dovuto, l'ospedale Garibaldi Nesima si occuperà di fissare l'appuntamento presso un'altra sede affiliata ad essa per ridurre i tempi d'attesa. Per effettuare la prima prenotazione è obbligatoria la prescrizione di un Medico appartenente all'albo di Medicina Generale e/o Pediatria che sia.

Come disdire una visita all'ospedale Garibaldi Nesima

Qualora volessi disdire un appuntamento per una visita richiesta all'ospedale Garibaldi Nesima, l'arco di tempo accettato per non incorrere a penalità dev'essere almeno di due giorni prima della data prenotata recentemente. Il numero addetto a tal servizio è il 095-7595834 o in alternativa al 095-7595393, a cui è possibile chiamare dal Lunedì al Venerdì dalle 08:30 fino alle 12:30. Dal momento in cui  la struttura ospedaliera di Catania è ben disposta e strutturata, sulla pagina tempi di attesa puoi verificare quali sono i periodi più o meno affollati in base alle prestazioni mediche richieste.