Numero verde Telepass: indicazioni utili e delucidazioni dirette per l'assistenza
Per chi ha l'esigenza di contattare al Servizio Clienti Telepass senza avere la possibilità di recarsi in un Punto Blu, è necessario chiamare al numero verde: 800 269 269.
Operatori attivi dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 fino alle ore 20:00, mentre il sabato dalle ore 08:00 fino alle ore 17:00, fornendo informazioni inerenti al servizio.
I Punti Blu sono disponibili presso lungo le Autostrade di territorio italiano e permettono di effettuare la disdetta di uno o più abbonamenti Telepass.
Per trovare la posizione esatta dei Punti Blu sulle reti autostradali Italiane basta recarsi in alla pagina delle filiali.
Inoltre, la società dispone di un numero a pagamento, attivo tutti i giorni della settimana senza limiti di orari.
Chiamando al numero: 840 043 043 è possibile interagire con gli operatori in maniera diretta per cambiare targa al veicolo, comunicare lo smarrimento o furto della tessera oppure richiedere la copia della fattura in formato cartaceo.
Se necessiti informazioni sul traffico o sullo stato della rete autostradale in tempo reale, è possibile chiamare al numero: 840 04 21 21. Il servizio è a pagamento.
<