Numero Telefonico Sony: Assistenza Smartphone, PlayStation e Electronics
Hai un dispositivo tecnologico Sony e necessiti di riparazione e assistenza? Grazie al call center della multinazionale giapponese, il team di esperti ti supporterà in ogni tuo problema.
Sony mette a disposizione non solo il supporto telefonico, ma dà la possibilità di inviare i dettagli per posta elettronica, in modo da rendere più veloce ed efficiente la comunicazione.
Comunicare con l'assistenza Sony Mobile, Electronics e PlayStation
Il team della multinazionale Sony, si occupa di supportare i clienti in base ai differenti dipartimenti: il team per la riparazione dei device mobili, per la parte Electronics e infine tutto ciò che riguarda la PlayStation.
Per parlare con il team di Sony Mobile
Basta telefonare al numero 0287 103 932 nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 fino alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 fino alle ore 18:00.
Negli stessi giorni e orari è possibile parlare con il supporto per mezzo della chat online.
Il reparto è destinato a chiunque voglia una consulenza sugli smartphone, sui device smart o per le applicazioni della multinazionale giapponese.
Per parlare con il team di Sony Electronics
Il numero a cui telefonare è 0269 68 2104 negli orari precedentemente mostrati (dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 fino alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 fino alle ore 18:00).
In alternativa è possibile fare affidamento al supporto online. Per farlo è sufficiente compilare i moduli dettagliatamente, spiegando il motivo per la quale si sta richiedendo assistenza.
Il reparto è destinato per le domande riguardanti i prodotti come quelli: Audio, VAIO, Home Cinema, TV etc.
Per parlare con il team di Sony PlayStation
Se sei in possesso di una console (PlayStation) e si verificano anomalia o riscontri problemi nel collegarla in rete, ti basterà accedere alla pagina di aiuto.
Quel che dovrai fare è selezionare il prodotto per cui vuoi ricevere assistenza, selezionare l'argomento relativo al problema che riscontri e successivamente attendere una risposta dal team di tecnici esperti.
Se vuoi utilizzare un altro mezzo di comunicazione, ti puoi servire dei canali social della multinazionale giapponese: