Numero Verde Samsung per Ogni Prodotto: Chiamata Gratuita da Fisso e Mobile
Hai uno smartphone o device Samsung e vuoi ricevere assistenza tecnica o ottenere informazioni su un prodotto specifico? La società sud coreana mette a disposizione il numero verde e altri contatti utili, per parlare con il customer care.
L'azienda ad oggi molteplici filiali in oltre 60 paesi in tutto il mondo. Grazie al numero elevato di dipendenti, Samsung offre diversi metodi per poter comunicare con il suo team di operatori esperti.
Contatti Samsung: centri assistenza e garanzia in tutta Italia
- Per informazioni sui prodotti o per contattare il reparto supporto Samsung il numero verde è 800 726 7864 ;
- Per informazioni o per saperne di più sulle offerte promosse da Samsung (anche per lo shopping online), telefonare al numero verde 800 025 520 ;
Assistenza Samsung: centri riparazione italiani e preventivo online
Per chiunque leggesse online il numero gratuito 800MSamsung, ovvero 800-67267864, quest'ultima linea non è più disponibile dal 2016.
Basterà infatti contattare il primo numero della prima lista o in alternativa usufruire della prenotazione online per gli utenti che necessitano di assistenza e che sono già registrati al sito web.
Per parlare con un operatore online è sufficiente accedere alla live chat e iniziare la conversazione premendo il tasto verde in cui è raffigurato il telefono.
Se desideri conoscere il prezzo di un prodotto quello che dovrai fare è andare su preventivi online e selezionare il device di tuo interesse.
Se hai già un prodotto Samsung in assistenza e vuoi conoscere lo stato, alla pagina dedicata inserendo i dati richiesti, il sistema provvederà a comunicarti il punto della situazione del device in riparazione.
Contattare Samsung sui social network e tramite email
Se vuoi evitare di contattare Samsung al numero verde, i mezzi a disposizione sono ben altri:
- Mediante Web Chat, gli operatori risponderanno dal lunedì alla domenica, dalle ore 09:00 alle ore 19:00 ;
- Email per supporto tecnico, in questa sezione hai due possibilità: 1. Selezionare il prodotto per cui fare richiesta e il relativo argomento, qualora sia presente. 2. Qualora al punto uno non si sia trovata soluzione, scendere in fondo alla pagina e inviare la posta elettronica.
- Inviare un messaggio diretto sulla pagina Twitter Supporto Samsung ;
Per tutte le altre domande frequenti è consigliabile visitare la community Samsung per interagire con gli altri utenti e trovare una soluzione al caso tuo.