Numero Verde ENI per Voltura, Informazioni o Interventi Tecnici
Ti sei affidato ad uno dei servizi energetici del gruppo ENI e vorresti richiedere assistenza? Ti occorrerà telefonare al numero verde per un loro intervento.
Il gruppo ENI è conosciuto a livello internazionale, tanto da esser quotato in borsa. Il 1° Luglio 2017 la società fonda l'azienda ENI Gas e Luce che conta ben 8 milioni di clienti solamente in Italia.
Una realtà così affermata che non poteva non offrire un servizio di customer care per permetterti di ricevere aiuto qualora tu ne abbia necessità.
Contatti Utili ENI: Numero Verde e linee dedicate
L'azienda ENI attualmente possiede due sedi in Italia, una a Roma e una a San Donato Milanese(MI).
Il numero verde ENI è 800 900 700. La linea risulta attiva ogni giorno ad ogni ora (24 ore su 24), escluse le festività.
I contatti per la sede di Roma sono i seguenti:
- +39 06 598 21
I contatti per la sede milanese invece sono i seguenti:
- +39 02 520 1
Questi contatti vengono messi a disposizione dall'azienda principale nel caso in cui tu sia già un loro cliente che necessiti di informazioni sui servizi di:
- Luce e gas
- Enistation
- Enjoy
Se hai il servizio fornitura luce e gas in Italia, ma ti trovi all'estero, devi contattare il numero
- 0289674181
Grazie ad esso potrai fornire i dati del contatore della tua abitazione. La linea è attiva ogni giorno, a partire dalle ore 06:00 fino alle ore 24:00.
Come contattare l’Assistenza se si è clienti ENI Gas e Luce
Se anche tu hai firmato un contratto per la fornitura di energia elettrica per la tua abitazione o per la tua azienda, ENI ti ha riservato un servizio assistenza clienti ad HOC.
Per richiedere assistenza ti basterà accedere alla pagina dedicata sul sito web.
L'azienda mette a disposizione diverse categorie di supporto come il servizio "passa a Eni Gas e Luce" in cui viene spiegato quali documenti servono per poter aderire al programma.
Ti viene altresì messo a disposizione, un form da compilare per poter richiedere l'intervento di un tecnico.
Tra i servizi di supporto online, uno in particolare fa riferimento ad alcune informazioni molto utili, come quella di risparmiare in bolletta.
Infatti grazie al servizio di "autolettura" dei consumi, ti verrà spiegato come fornire le informazioni relative ai tuoi consumi giornalieri ad un operatore, in modo da poter risparmiare ed evitare errori da parte della società.
Sul sito web dell'azienda troverai anche un servizio chiamato "My Eni" , disponibile per chi è già cliente e ti permetterà di verificare dati come le ultime bollette pagate in modo da poter avere tutto sotto controllo.