Contatti Telefonici Air France per Prenotazioni, Reclami, Rimborsi e Informazioni
Hai smarrito un bagaglio, vuoi segnalare un reclamo o semplicemente prenotare un volo con Air France? Grazie ai contatti della compagnia aerea, il team di supporto ti aiuterà nella risoluzione di ogni tuo problema.
Sul sito della compagnia Air France è possibile eseguire molteplici azioni quali: eseguire il check-in online, prenotare un volo in largo anticipo, contattare l'assistenza tramite e-mail e form e leggere le ultime notizie.
Come contattare telefonicamente Air France urgentemente
Al di là che tu voglia contattare Air France telefonicamente per una prenotazione o per informazioni, il numero italiano da comporre è 02 3859 1272.
I costi sia per chi chiama da rete fissa che da mobile, variano in base al proprio piano tariffario del proprio gestore telefonico.
L'ufficio del call center è aperto sette giorni su sette, nei seguenti orari:
Dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:00 fino alle ore 20:00. Mentre nei week-end (sabato e domenica), dalle ore 09:00 fino alle ore 17:30.
Gli unici giorni in cui il customer care sarà chiuso sono: il giorno di Natale (25 dicembre) e il primo dell'anno (1 gennaio).
Denunciare un bagaglio smarrito
Per chi ha smarrito il bagaglio Air France propone di contattare l'assistenza e seguire le procedure per segnalarlo al servizio bagagli.
Per uno o più oggetti smarriti, si raccomanda altresì di segnalare l'accaduto online, in modo tale che il team della compagnia aerea possa risolvere il problema in tempi molto stretti.
Inviare un reclamo ad Air France
Per inviare un reclamo alla compagnia aerea Air France, i metodi per farlo sono molteplici:
- Compilando il form online introducendo tutti i dettagli che occorrono;
- Chiamando il numero 02 3859 1272;
- Inviando un messaggio diretto sui social network: Pagina Facebook Air France e/o alla pagina Twitter Air France
- Inviando una lettera per posta all'indirizzo Air France – Europe Customer Care Centre TSA 21235 75564 Paris Cedex 12 France
Procedure per il rimborso
In alternativa sarà possibile richiedere un rimborso sia telefonicamente, che mediante i passaggi online suggeriti dalla compagnia.
Infatti basterà recarsi alla pagina "procedure per il rimborso" e procedere alla compilazione del modulo per inviare la richiesta.