Servizio clienti Nexive: ecco i numeri di telefono
Nexive è una realtà aziendale che vanta di essere il primo operatore postale privato del nostro Paese. Con una rete di oltre settemila operatori e quasi duemila punti fisici (suddivisi in filiali indirette, dirette e reatail point), Nexive riesce ad avere una copertura capillare in tutto il territorio italiano. Quando in Italia è stato liberalizzato il mercato postale Nexive ha sviluppato servizi innovativi per raggiungere l’obiettivo di diventare la principale piattaforma postale rivolta all’e-commerce e al recapito della posta. L’azienda Nexive si contraddistingue perché si occupa della consegna di posta raccomandata classica e quella digitale, del servizio di recapito pacchi e del tracciamento digitale di qualsiasi collo. Vediamo quindi quali sono i contatti telefonici per parlare con un operatore del servizio clienti Nexive, sia per i privati che per le aziende che usufruiscono dei servizi dell’azienda, e quale tipo di assistenza viene offerta.
Il numero di telefono Nexive
Per parlare con un operatore Nexive non è disponibile un vero e proprio numero verde, ma un numero di telefono 0291080530, che è attivo con orario continuato dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00. Il costo tariffario per chiamare questo numero telefonico è quello di una normale telefonata, come previsto dal vostro operatore telefonico.
Tracciare una spedizione
Per non chiamare il contatto telefonico e intasare la linea, se quello di cui si ha bisogno è monitorare o tracciare una spedizione, Nexive ha predisposto il numero di telefono 366 6732345 attivo solamente per ricevere messaggi SMS. È quindi possibile mandare un messaggio a questo numero scrivendo all’interno il numero della lettera di vettura. Verrà automaticamente inoltrata la richiesta e si riceverà una risposta con le informazioni utili a conoscere dove si trova in quel momento la spedizione di cui si desidera conoscere la localizzazione e i tempi di prevista consegna. Questo servizio è attivo con orario continuato dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.
Come parlare con un operatore Nexive
Per contattare il servizio clienti Nexive e parlare con un operatore bisogna quindi comporre il numero di telefono 0291080530. Una volta avviata la chiamata è possibile conoscere i servizi dell’azienda, richiedere informazioni commerciali, monitorare una spedizione o anche inoltrare segnalazioni e reclami per qualsiasi tipo di necessità. Chiamando il contatto telefonico è possibile anche conoscere gli indirizzi delle filiali indirette, dirette e dei reatail point sparsi sul territorio nazionale, individuando in breve tempo quello più vicino alla propria zona.