Cerchi un numero? Chiama 899802025 e te lo troviamoi noi!

Assistenza clienti di Mondo Convenienza

iltrovanumeri cercherà il numero per te!

899.80.20.25
899.80.20.25

Goldline Srl P.IVA 02172340412- Costo della chiamata: 3,68 €

Mondo Convenienza, numero verde e assistenza clienti

Mondo Convenienza è una delle principali catene di distribuzione a livello nazionale per quel che riguarda i mobili e i complementi d’arredo. Il primo punto vendita risale al 1990 e nel corso degli anni Mondo Convenienza a sviluppato una rete molto diffusa e di conseguenza ha strutturato anche un servizio clienti dedicato. Il servizio clienti Mondo Convenienza è orientato a rispondere alle diverse esigenze dei propri clienti, soprattutto per quel che concerne gli acquisti, i metodi di pagamento, le consegne, il montaggio, le garanzie, le proposte da fare all’azienda e, infine, tutti i servizi messi a disposizione. Per offrire un’assistenza clienti precisa e puntuali Mondo Convenienza ha messo a disposizione due diversi numeri di telefono. Scopriamo quali sono.

Il numero verde Mondo Convenienza

Per parlare con un operatore è attivo il Numero Verde 800 015692, attivo dal lunedì alla domenica, dalle ore 09:00 alle ore 20:00. Tale numero di telefono è completamente gratuito ed è utilizzabile da tutti i clienti che vogliono effettuare un acquisto o vogliono ricevere informazioni su un ordine telefonico effettuato.

Il servizio clienti

L’altro contatto telefonico messo a disposizione da Mondo Convenienza è il numero di telefono 06 91515. Attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 20:00 e anche di domenica con orario continuato dalle ore 09:30 alle ore 20:00. Chiamando questo numero telefonico è possibile ricevere qualsiasi tipo di assistenza, anche di tipo commerciale.

L’assistenza clienti Mondo Convenienza

Come abbiamo visto sono due i contatti telefonici messi a disposizione da Mondo Convenienza: il numero verde 800 015692 e il numero di telefono 06 91515. Chiamando uno di questi due numeri, si ha la possibilità di ottenere assistenza su qualsiasi aspetto. Nello specifico per quel che riguarda la sezione acquisti si può richiedere: le condizioni generali di vendita, quelle specifiche per la vendita telefonica o quelle relative agli acquisti online. Per le modalità di pagamento si può richiedere assistenza sugli ordini on-line, sulle richieste di finanziamento, sui pagamenti tramite i moderni metodi digitali ed eventualmente quali sono gli incentivi statali e gli eco contributi attivi e come accedervi. Sempre tramite i contatti telefonici del servizio clienti Mondo Convenienza è possibile avere informazioni sul trasporto e il montaggio dei mobili, così come le condizioni della garanzia commerciale presente sugli acquisti. Infine si possono ottenere informazioni utili anche per richiedere il rilievo delle misure, il servizio idraulico e la realizzazione di progetti e preventivi personalizzati.