Mediaworld: numero verde e servizi assistenza clienti
In questa guida vedremo qual è il numero verde di Mediaworld e gli atri strumenti a disposizione degli utenti per contattare il servizio assistenza clienti dell’azienda. Mediaworld è una catena di negozi di elettronica distribuita su tutto il territorio nazionale. Rispetto ai suoi competitor, risulta essere molto apprezzata dai consumatori per le ottime offerte promozionali e la vastità della gamma di prodotti offerti. I clienti hanno la possibilità di acquistare in due maniere: recandosi personalmente in un punto vendita o nel comodo negozio online disponibile nel loro sito. Ovviamente, in base alla tipologia di problema riscontrato o per ricevere informazioni generali, vi sono diversi modi per contattare il customer service e richiedere il supporto necessario. Vediamo nel dettagli tutti gli strumenti messia disposizione dell’azienda:- tramite il sito ufficiale, inviando una segnalazione scritta;
- recandosi presso la sede del negozio più vicino;
- inviare messaggi tramite i social network (Facebook, Instragram o Twitter);
- chiamare il numero del servizio assistenza;
Come parlare al telefono con un operatore di Media World
Trattandosi di una catena operante a livello nazionale, ovviamente, il servizio telefonico di assistenza alla vendita e post vendita sono strutturati in maniera tale da venire incontro alle esigenze del cliente. Proprio per questo motivo vi sono più linee, suddivise in base al genere di richiesta.Assistenza diretta Mediaworld
Chi desidera ricevere assistenza diretta, informazioni riguardo gli orari di apertura dei negozi o dei centri assistenza oppure ancora scoprire le promozioni attive devono digitare il:- 199.151.150
Informazioni sugli acquisti o reclami
Chi desidera acquistare dei prodotti dal sito di Mediaworld può contattare il seguente numero verde per ricevere l’assistenza di un operatore- 800.882.288