Numeri di telefono di Listicket ora Ticketone per parlare con un operatore
Listicket è la società conosciuta sotto il nome di Ticketone. L'impresa mette a disposizione una serie di contatti, tra cui il numero di telefono e le e-mail per l'assistenza ai biglietti acquistati o per le informazioni. Il call center è attivo anche qualora volessi essere seguito per l'acquisto di un ticket, dagli operatori addetti al customer care. Per poter comunicare con l'assistenza clienti è necessario avere almeno diciott'anni d'età.
Contatto telefonico Listicket: orari e numero di prenotazione
Il numero di telefono Listicket dedicato alle informazioni generali e/o all'acquisto dei biglietti in vendita sul sito è 892.101. Il call center è attivo e disponibile nei seguenti giorni e orari della settimana: Dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:00 fino alle ore 21:00. Mentre il week-end, il servizio è previsto e aperto esclusivamente il sabato, dalle ore 09:00 fino alle ore 17:30. La domenica le linee saranno indisponibili. Se stessi chiamando dalla Svizzera, il numero di riferimento è 0900 892 101 e gli orari a cui poter chiamare sono gli stessi del contatto italiano. La chiamata presso questa linea telefonica è pari a 2 CHF (in euro, €1,76) senza scatto alla risposta ed è valido per chiunque chiami dal continente svizzero. Grazie agli operatori del customer potrai:
- Conoscere le tariffe e il catalogo completo di ticket per i concerti;
- Procedere all'acquisto guidato dall'operatore, passo dopo passo;
Il pagamento è valido per i seguenti circuiti bancari: Visa, Mastercard, American Express, Diners, PostePay e JBC. Non avendo a disposizione il numero verde, la chiamata avrà un costo pari a (da rete fissa) di €1,00 al minuto (senza scatto alla risposta) e il massimo importo addebitabile è pari a 12 minuti e 30 secondi di telefonata. Mentre per le chiamate da rete mobile, la tariffa massima applicabile sarà di €1,50 al minuto, questa volta lo scatto alla risposta previsto sarà di 12,91 centesimi. In alternativa puoi contattare l'assistenza Listicket mediante il form di contatto e descrivendo dettagliatamente la domanda da voler rivolgere al customer care di competenza.