ItaloTreno: numero verde e contatti per l’assistenza
ItaloTreno è la prima valida alternativa di Trenitalia ai Frecciarossa. Istituita nel 2006, i maggiori punti do forza di questa società sono la comodità, l’efficienza, la puntualità e l’attenzione riservata al cliente per far si che ogni sua esigenza sia soddisfatta. Al fine di raggiungere questo obiettivo l’azienda a creato una vasta gamma di canali attraverso cui gli utenti possono contattare Italo. Vediamo le alternative a disposizione. Il servizio clienti è contattabile:- tramite telefono;
- attraverso il sito ufficiale
- direttamente in stazione
Assistenza per informazioni generiche
Italo non ha attivato un numero verde gratuito ma, nonostante ciò, è possibile chiamare il seguente numero per ricevere tutte le informazioni necessarie prima dell’acquisto di un biglietto:- 892020 ogni giorno disponibile dalle 06.00 ella mattina alle 23.00;
Per acquisto biglietti
Per comprare un biglietto direttamente al telefono è possibile chiamare il servizio ProntoItalo al numero:- 060709 disponibile ogni giorno dalle 07.00 alle 23.00;
Per assistenza alle persone con mobilità ridotta ed altro (PMR)
Per modificare i dati di un biglietto acquistato in precedenza, un reclamo o la richiesta di assistenza per persone con mobilità ridotta è necessario chiamare il:- 060708;