Cerchi un numero? Chiama 899802025 e te lo troviamoi noi!

Servizio clienti di Infostrada-Wind-Tre

iltrovanumeri cercherà il numero per te!

899.80.20.25
899.80.20.25

Goldline Srl P.IVA 02172340412- Costo della chiamata: 3,68 €

Numero di telefono Infostrada per parlare con un operatore

Il semplice numero di telefono di Infostrada per l’assistenza è il 155. A questa rete risponderà un team dedicato al supporto telefonico per aiutarti nei servizi, per fornirti informazioni, conoscere le ultime offerte e così via.

Il contatto telefonico 155 è completamente gratuito per i clienti Infostrada, Wind Tre e rete fissa, come se fosse un numero verde. L’unica condizione per la quale si debba pagare è nel caso in cui la telefonata venga effettuata dall’estero.

Come parlare con un operatore Infostrada - Wind Tre

Dal mese di marzo dell’anno 2020, Infostrada è entrata nel network Wind Tre. Per poter parlare con un operatore telefonico, una volta composto il 155 si avvierà un risponditore automatico.

Se fossi già cliente, dovrai premere 2 e attendere che risponda un addetto. In caso contrario, il pulsante da premere dovrà essere 1, attendere le ulteriori istruzioni ed infine il 3.

È possibile che l’azienda telefonica italiana abbia cambiato le sequenze per parlare con un suo operatore Infostrada, quindi ti suggeriamo di ascoltare attentamente il risponditore automatico.

Numero verde WIND TRE, PEC e casella postale

Un’altra soluzione per ovviare al contatto telefonico 155 o 159 (quest’ultimo solo per Wind Tre), è il numero verde 800.900.134, messo a disposizione soltanto per segnalare o reclamare un sovrapprezzo, problemi di sicurezza informatica o disconoscimenti.

Non di meno, puoi utilizzare la PEC (Posta Elettronica Certificata), scrivendo a servizioclienti159@pec.windtre.it o in alternativa mandare una lettera alla Casella Postale di Wind Tre (Infostrada).