Icelandair: il servizio di assistenza
Il call center di Icelandair è attivo per il servizio clienti al numero di telefono 02 6707 7382. Per i bagagli danneggiati in ritardo o smarriti è necessario compilare un form per la richiesta direttamente sul sito della compagnia aerea. La compagnia Icelandair ha un desk attivo al Terminal 1 presso l’aeroporto di Milano Malpensa: vi ricordiamo che il check in deve essere fatto a partire da 3 ore prima del decollo fino a 45 minuti prima per chi viaggia con bagaglio da stivare e 35 minuti prima della partenza per chi viaggia solo con il bagaglio a mano.
Icelandair, la compagnia in breve
Icelandair è la compagnia aerea più importante dell'Islanda. La società è stata fondata nel 1937 a Reykjavik e sfrutta una flotta di 21 velivoli. Icelandair trasporta passeggeri in 33 destinazioni differenti in Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Islanda, Paesi Bassi, Norvegia, Spagna, Svezia, Regno Unito e Russia. Icelandair vola anche in Italia nell'aeroporto di Milano Malpensa (stagionale). La compagnia aerea si rende facilmente disponibile al pubblico grazie al servizio di assistenza clienti.