Vuoi contattare la più grande libreria on line italiana? Ecco il numero di telefono di IBS.it
IBS.it è una libreria italiana molto nota per aver disposto libri, DVD, CD, e-book, home video e videogiochi esclusivamente online. L'azienda italiana mette a disposizione la proprio assistenza reperibile al numero telefonico.
Il servizio clienti della libreria italian online è attivo non solo tramite contatto telefonico, bensì mediante posta elettronica, form di assistenza o consultando le FAQ per leggere le risposte alle domande più frequenti.
Contattare l'assistenza IBS.it al numero telefonico
Per un contatto diretto suggeriamo di chiamare l'assistenza IBS al numero +39 02 91435230 sia rete fissa che mobile, solo dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:30 fino alle ore 22:00 e il sabato, dalle ore 08:30 fino alle ore 18:00.
Dal momento in cui non è un numero verde, il costo della chiamata dipenderà dal contratto con il proprio gestore telefonico.
Assistenza via e-mail o tramite form
Un'altra alternativa al numero di telefono IBS.it è quella di ricorrere al form online oppure all'indirizzo di posta elettronica. Entrambi i metodi sono efficienti.
Il customer service è reperibile all'e-mail assistenzaclienti@ibs.it oppure utilizzando il form di contatto, in cui è doveroso inserire i propri dati anagrafici, il motivo della richiesta e il messaggio che completa la domanda.
Infine è bene tenere a portata di mano il numero di ordine e la nota di spedizione. Qualora non si avessero questi dati con se, tra le ulteriori richieste si potrà domandare:
- Domande su un articolo mancante;
- Richiedere il recesso;
- Informazioni su IBS premium;
- Assistenza tecnica;
- Trovare la spedizione;
Dopo aver mandato la richiesta sarà IBS stessa a contattare e rispondere alle domande dell'utente.
Come accennato precedentemente, sul sito sono presenti le risposte alle FAQ. Una pagina in cui è possibile reperire le informazioni più comuni, quali: numero di spedizione e ordine, problemi sulla mancata ricezione del prodotto e altri problemi inerenti a quanto scritto.
Come contattare il customer care per business
Il customer care Meetic per il business è disponibile all'indirizzo pp.ibs@ibs.it. L'assistenza si occupa di instaurare rapporti di affiliazioni e partnership.
IBS.it dà la possibilità di vendere i propri prodotti inviando la candidatura all'indirizzo e-mail autocandidatura.marketplace@ibs.it oppure aprire il negozio sulla piattaforma online e creare la propria attività.
Qualora fosse stata aperta la propria area riservata, successivamente bisognerà caricare i prodotti, ricevere gli ordini, spedirli e incassare.
La libreria online concede la possibilità di diventare convenzionato classe premium inviando una richiesta all'indirizzo e-mail convenzioni@ibs.it.
Canali social network IBS.it
IBS.it è presente sui canali social network più noti:
- Pagina Facebook IBS;
- Account Instagram IBS;
- Canale YouTube IBS;
- Profilo LinkedIn Internet Bookshop Italia;
Qualora non ci fosse necessità di contattare l'assistenza della società italiana è possibile scegliere un punto di ritiro dopo aver effettuato l'ordine.