Cerchi un numero? Chiama 899802025 e te lo troviamoi noi!

Servizio clienti di Hello bank!

iltrovanumeri cercherà il numero per te!

899.80.20.25
899.80.20.25

Goldline Srl P.IVA 02172340412- Costo della chiamata: 3,68 €

Numero verde del servizio clienti di Hello bank!

Hello bank! è una banca innovativa capace di gestire le pratiche esclusivamente online. L'ente finanziario è associato al più grande gruppo bancario italiano, ovvero la Banca Nazionale del Lavoro, il cui acronimo è BNL.

L'istituto bancario online dispone di un numero verde, di un contatto telefonico e di un indirizzo di posta elettronica a cui è possibile inviare la propria richiesta di informazioni o dettagli su differenti problematiche.

Chiamata gratuita a Hello bank!

Come accennato precedentemente, Hello bank! dispone di un numero verde la cui linea è 800 900 099. Gli orari e i giorni in cui poter parlare con gli operatori sono i seguenti: dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:00 fino alle ore 22:00 mentre il sabato dalle ore 08:00 fino alle ore 14:00.

Chat live Hello bank!

Il sito di Hello bank! è strutturato affinché ogni cliente e non (infatti non vi è necessità di registrazione) possa comunicare con il customer care grazie alla live chat che potrà trovare in ogni barra grigia di ciascuna pagina web.

Anche in questo caso, gli operatori digitali seguono i seguenti orari: dal lunedì al sabato, dalle ore 08:00 fino alle ore 22:00. Ad esempio è possibile recarsi sui contatti generali e cliccare "Siamo in linea" per avviare la conversazione online.

Numero di telefono Hello bank per smarrimento e blocco carta

Qualora si verificasse lo smarrimento della carta Hello bank! la soluzione immediata è quella di bloccarla chiamando tempestivamente il customer care. Per farlo è indispensabile contattare il numero gratuito (sopra citato) oppure il numero di telefono +39 06.8882.9999.

Quest'ultima rete telefonica è reperibile sia da telefono fisso che mobile, dall'Italia e dall'estero.

Il secondo passo è quello di contattare Hello bank! all'indirizzo operazioninonautorizzate@bnlmail.com e allegare ad essa:

Come funziona l'area riservata

Nonostante Hello bank! sia una banca online, i servizi messi a disposizione da quest'ultima non sono pochi, anzi tutt'altro. Tramite l'area riservata è possibile compiere operazioni speciali,

Se non per alcune attività più rare (come per esempio il ritiro di valuta), non sarà necessaria la presenza fisica in una delle filiali BNL, bensì è sufficiente fare affidamento ai servizi online.

Altri contatti utili

Tra gli ulteriori contatti utili (al di là del numero verde) vi sono altri due indirizzi di posta al quale poter comunicare le proprie esigenze, al customer care di Hello bank!

Per le informazioni a carattere generale è possibile scrivere a bnl@pec.bnlmail.com, mentre per ricevere chiarimenti sulle assicurazioni l'indirizzo di posta elettronica è il suddetto: assicurazioni@pec.bnlmail.com.

La banca online non può mancare certamente sui social network, ecco i suoi profili:

Sui canali online sopra citati è possibile mettersi in contatto con gli operatori virtuali, per un contatto diretto e immediato.