Numero Verde GSE per Conto Termico, Informazioni e Ritiro Dedicato
Vuoi metterti in contatto con GSE? La società offre un servizio di customer care per qualsiasi esigenza: informazioni, supporto tecnico o per gestire eventuali problemi burocratici / contrattuali.
GSE mette a disposizione un numero verde e un numero telefonico dedicato per chiunque voglia chiamare da rete mobile.
La società è molto famosa per le energie rinnovabili e l'efficienza delle sue fonti energetiche, che negli ultimi anni hanno raggiunto risultati importanti.
Mettersi in contatto con l'assistenza GSE
L'assistenza GSE è sempre presente per qualsiasi esigenza, i metodi di comunicazione sono efficaci e molteplici.
Se vuoi informazioni o desideri parlare con un operatore che ti assista su un'operazione specifica (ad esempio in merito al conto termico) puoi chiamare il numero verde 800.16.16.16.
La telefonata è gratuita qualora chiamassi da rete fissa, mentre nel caso in cui avvenga da rete mobile:
199.20.60.20, il costo sarà in base al piano tariffario di ogni operatore.
Qualora la chiamata venisse effettuata dall'estero il numero dedicato (a pagamento) è +39 06.9292.8540. Gli operatori risponderanno in lingua inglese.
Tutti i numeri telefonici sopra indicati riportano i seguenti orari: dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 fino alle ore 18:00
Per contatti antimafia è necessario accedere alla pagina GSE, affinché il team specializzato possa rispondere ad ogni tuo quesito.
Troverai inoltre dei form di contatto, del settore di cui necessiti. Ad esempio:
- Supporto alla domanda di richiesta antimafia
- Informazioni sulla lettera di sospensione
- Per informazioni a carattere generale
GSE mette a disposizione un'altra pagina dedicata al ritiro dedicato. Ti basterà accedere alla suddetta pagina, per ricevere qualsiasi tipo di assistenza da parte della società distributrice di energia.
Contattare GSE grazie ai social network
GSE prevede un'innovazione non solo dal punto di vista energetico, ma anche per la comunicazione efficace sui social network.
Attraverso la pagina Twitter GSE è possibile inviare un messaggio diretto all'assistenza, che ti darà supporto e consiglierà sui metodi più veloci per risolvere le tue problematiche.