Ecco i numeri di telefono per contattare l’assistenza di Google Ads
Vuoi chiamare Google Adwords e ti occorre il numero di telefono? Prima di proseguire, sappi che oggi l’azienda ha variato il nome in “Google Ads”. Ti presenteremo di seguito, i contatti a cui far riferimento per supporto di qualsiasi tipo.
Google Ads mette a disposizione il numero verde Google 800 694 113, per tutti coloro che desiderano un aiuto per creare e configurare (per la prima volta), il proprio account e per cominciare (a costo zero), a creare le prime campagne pubblicitarie.
Per gli utenti più esperti o che hanno già una attività online avviata è possibile chiamare Google al numero verde 800 597 416 oppure al n. 800 597 426 sempre gratuito.
È possibile chiamare tutti i numeri verdi del servizio clienti Google ai numeri di assistenza sopra indicati, dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 fino alle ore 18:00.
Tuttavia, il colosso di Mountain View ha creato diversi percorsi dedicati sia a coloro che hanno già un account Ads esistente e sia a coloro che sono alle prime armi.
Per le domande più frequenti l’azienda americana ha predisposto una sezione apposita denominata “linee guida di Google Ads”, al cui interno è possibile leggere tutte le risposte alle domande più comuni. Nello specifico troverai:
- Suggerimenti per le tue prime campagne:
- Dettagli tecnici delle sponsorizzate di Google;
- Tutte le funzionalità esistenti e come sfruttarle al meglio;
- Come poter ottenere il miglior rendimento grazie alle giuste ottimizzazioni;
- Informazioni sulla fatturazione e sul proprio account;
- Risoluzione di problemi più disparati;
- Accesso al programma Google Partners.