Tutti i numeri telefonici per chiamare l'assicurazione on line GenialClick
Stai cercando una assicurazione che ti permetta di risparmiare? Grazie a GenialClick è possibile sottoscrivere una polizza a prezzi competitivi inviandoti un preventivo gratuito istantaneamente. La compagnia assicurativa riesce a battere i costi di gestione grazie al semplice fatto che si basa solo sul funzionamento online. Pertanto non dispongono di un numero verde (salvo sinistri), poiché l'assistenza è disponibile mediante email o tramite form del sito web.
Numeri e contatti GenialClick per ottenere supporto
Come annunciato in precedenza, in assenza del contatto telefonico di GenialClick, quel che potrai fare è accedere al form contatti e inviare una delle seguenti richieste:
- Preventivo online;
- Modalità di pagamento per la polizza;
- Come poter comprare una polizza;
- Assistenza per l'area personale;
Qualora fossi già cliente e sei in possesso di un account, non ti resta che accedere sempre dal link inserendo user e password, per ottenere il supporto di cui necessiti. Il form ti consente inoltre, non solo di ricevere informazioni, bensì di poter inviare documenti alla compagnia assicurativa del web. Ricordati che per far ciò devi fornire i dati del contraente e specificare il numero di polizza o preventivo a cui ti riferisci. L'assistenza ti risponderà negli orari e giorni lavorativi: dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 fino alle ore 17:00.
Come denunciare un sinistro a GenialClick tramite numero di telefono o email
Grazie al Servizio Sinistri puoi denunciare un incidente scegliendo una delle due modalità:
- Chiamando il numero 02/2805.2828: da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 fino alle ore 20.00, e/o il sabato dalle ore 8.30 fino alle ore 14.00Il costo delle chiamata varia a seconda del piano tariffario concordato con il proprio operatore telefonico.
- Inviando una posta elettronica all'indirizzo sinistri@genialloyd.it: gli addetti al supporto online ti seguiranno passo per passo, per indicare i documenti necessari per procedere alla denuncia.
Indirizzi di posta elettronica per ogni documento da spedire
Qualora stessi sottoscrivendo una nuova polizza assicurativa, l'indirizzo a cui spedire i document è documenti@genialclick.it. Per i rinnovi la documentazione può esser inviata all'email rinnovi@genialclick.it. Verranno rifiutati i file che superano i 5 MP, tra l'altro le uniche estensioni accettate sono le suddette .bmp /.doc / .jpg /.pdf
Le uniche soluzioni per inviare un reclamo a GenialClick
La compagnia assicurativa che opera soltanto online, ci tiene a distinguere il supporto dai reclami che invece, richiedono tutt'altra assistenza. Infatti per inviare una lamentela o richiedere un risarcimento danni, gli unici contatti a disposizione sono:
- Inviare un fax al contatto 02/94340088;
- Recarsi alla pagina reclami e compilare il form in basso;
- Spedire una lettera per iscritto presso Genialloyd Ufficio Gestione Reclami, Piazza Tre Torri, 3 - 20145 Milano (MI)