Numero di telefono del servizio clienti di GameStop
GameStop è un'azienda che opera nel settore videoludico. È il più grande esponente della vendita di accessori, action figure e giochi sia nuovi che usati per tutte le console. La sede è nella piccola città di Texas, Grapevine, Stati Uniti.
L'azienda americana non dispone di un vero e proprio servizio di assistenza telefonica. Una possibile alternativa è quella di parlare solamente con gli operatori della sede centrale di Milano o mettersi in contatto con i metodi riportati qui sotto.
Come chiamare il servizio assistenza GameStop
Come accennato sopra, dal momento in cui GameStop non dispone di una rete addetta all'assistenza e al supporto tecnico, l'unico metodo per parlare con un operatore è quello di chiamare la sede centrale di Milano al numero: 02 45711000.
Un'altra alternativa per mettersi in contatto con gli operatori è attraverso il web. Questa modalità è anche quella più consigliata visto che i passi da eseguire sono molto semplici e rapidi.
Basterà quindi compilare il seguente modulo con i rispettivi dati e specificare il problema nella parte della Descrizione. All'interno del modulo è possibile scrivere senza limiti di parole.
Ricordiamo che è obbligatorio scrivere la propria email e selezionare l'Oggetto nel menù che compare in sovrapposizione.
GameStop inoltre, mette a disposizione del cliente un servizio di assistenza offline. All'interno del sito infatti (in basso a sinistra della pagina home) è possibile vedere un riquadro con scritto Assistenza in arancione.
Una volta fatto un click su di esso è possibile descrivere il problema. Successivamente andrà premuto Invio e spunteranno i risultati che potrebbero risolvere ogni difficoltà.
Per quanto riguarda la sezione F.A.Q, sul sito è possibile avere accesso ai seguenti dati:
- Sicurezza dati personali: cancellazione account, verifica e problemi relativi ad essi;
- TIM: risoluzione inerenti alle problematiche verificatosi durante l'attivazione della linea Fibra+ e assistenza per coloro che non avessero ottenuto il bonus della promozione chiamata Console & Fibra+ ;
- GameStop Protection: l'assistenza della catena di videogames si occuperà di proteggere la console da ogni problematiche esistente e supporterà qualora si volesse associare un nuovo codice seriale o richiedere il resto della piattaforma di gioco;
- Acquisti OnLine: ottenere informazioni, prenotazioni, rimborsi, annullare gli ordini, prenotazioni da ritirare in negozio, tracciare la spedizione e selezionare il metodo di pagamento che viene accettato;
- Acquisti internet: nella suddetta sezione si potranno conoscere promozioni attive all'interno dei negozi, far valutare l'usato, annullare ordini ecc.
- Fidelity GameStop+: il sistema segnalerà i punti "carote" e il riepilogo della carta di fedeltà della società;
Come scrivere una lettera a GameStop
Oltre a tutte le modalità sopraelencate per contattare il servizio di assistenza, vi è la possibilità di mandare una lettera al seguente recapito: GameStop Italy S.r.L, Via Dei Lavoratori, 6, 20090 Buccinasco (MI).
GameStop disponibile su tutte le piattaforme social
L'azienda statunitense è disponibile anche su tutte le piattaforme social. Per chi volesse rimanere aggiornato su tutti i contenuti pubblicati, basterà seguire le seguenti pagine: