FinecoBank: numeri e indirizzi utili
FinecoBank è una tra le principali banche online italiane, facente parte del UniCredit presente da oltre 15 anni nella prestazione di servizi finanziari e di trading online. Si tratta di un istituto presente sul territorio con oltre 300 Fineco center ma, che è riuscita a fare del canale telefonico e di internet i suoi principali mezzi di contatto con i clienti. Chi desidera, quindi, può contattare Fineco recandosi presso la filiale più vicina a lui, individuandola tramite l’apposito strumento di ricerca che la banca mette a disposizione sul proprio sito. In alternativa è possibile cliccare nell’area Contatti del sito stesso e compilare l’apposito form con i propri dati personali per essere ricontatati nell’arco dei 30 minuti successivi da u operatore incaricato di aiutare l’utente a risolvere le problematiche esposte o a fornire lui le informazioni richieste. Chi è già cliente e preferisce un contratto tramite e-mail può accedere all’area riservata del portale ed inviare un messaggio al servizio assistenza Fineco. Chi non lo è può comunque avviare una chat con uno degli operatori online direttamente dal sito.Come contattare il servizio clienti Fineco al telefono
Finora abbiamo visto come fare per recarci personalmente in una filiale Fineco e come fare per contattare un operatore tramite internet. Vediamo ora come fare per accedere al servizio assistenza Fineco tramite telefono. L’istituto mette a disposizione di tutti i suoi clienti i seguenti numeri:- 800.52.52.52 numero verde a cui gli operatori rispondono tutti i giorni dal lunedì al venerdì (09.00 – 21.00) ed il sabato e la domenica (09.00 – 20.00);
- 800.92.92.92 numero gratuito disponibile sia da fisso che da cellulare ed attivo nei giorni infrasettimanali dalle 08.00 alle 22.00, mentre il sabato e la domenica dalle 09.00 alle 20.00;
- 02.2899.2899 numero del customer service disponibile per chi chiama da cellulare o dall’estero attivo 7 giorni su 7;
- 339.994.1888;