Contatti telefonici e mail di Facile.it
Se cercassi il numero di telefono di Facile.it, il servizio clienti risponderà al numero telefonico 02.55.55.1.
Per l’assistenza clienti di facile.it operatori esperti e qualificati rispondono ai seguenti numeri di telefono divisi per settore:
- Assicurazioni, comparazioni e offerte speciali, chiamare il 02 55 55 111;
- Mutui, per confronti e richiesta surroga, basta chiamare il numero 02 55 55 222;
- Prestiti, info e gestioni di prestiti personali e cessione del quinto, si può parlare con un operatore chiamando il numero 02 55 55 666;
- Luce e gas, per confronto di spesa e risparmi su bollette e bonus, chiamare il n. di tel. 02 55 55 000;
- Internet illimitato da casa e confronti sulla telefonia mobile (vari gestori telefonici a confronto), quali sono le offerte più vantaggiose? Scoprilo chiamando il numero di telefono 02 55 55 999;
Potrai chiamare il customer care, sei giorni su sette, dal lunedì al sabato, dalle ore 09:00 fino alle ore 21:00, mentre la domenica è chiuso.
Inviare e mail e reclami a Facile.it
In alternativa, potrai optare per l’assistenza via email, ti basterà inviare la richiesta all’indirizzo di posta elettronica servizioclienti@facile.it.
Se invece vuoi effettuare una segnalazione o inviare un reclamo su Facile.it, all’interno della pagina predisposta, non dovrai far altro che inserire i dati sensibili quali:
- Nome e cognome;
- Indirizzo di posta elettronica;
- Messaggio (descrivendo la richiesta dettagliata).
Una soluzione decisamente veloce, per ovviare al numero di telefono di Facile.it.