ePrice: numeri verdi e contatti del sevizio clienti
Holding italiana, attiva nel settore dell’e-Commerce, ePrice si posiziona tra i primi operatori locali nel mercato online di prodotti higt-tech ed elettrodomestici. A partire dal 2016 ha lanciato anche una nuova gamma di servizi correlati alla protezione ed installazione di grandi elettrodomestici. L’obiettivo principale dell’azienda è servire il cliente dandogli la possibilità di scegliere tra centinaia di marchi e potendo contare su tante offerte a prezzi imbattibili. Compra su ePrice, ora, è ancora più facile e veloce grazie a Pick adn Pay, il servizio che ti da la possibilità di effettuare l’ordine e ritirarlo personalmente in uno del 130 magazzini distribuiti in tutta Italia. In questo caso vi è il vantaggio di poter pagare in contanti al momento senza che vengano addebitate spese aggiuntive rispetto al costo dell’articolo. Un altro punto di forza che contraddistingue questa società da altre è l’ottimo servizio assistenza di ePrice grazie al quale, attraverso diversi strumenti di contatto, il cliente può facilmente comunicare con l’azienda per qualsiasi evenienza, da semplici richieste generiche a segnalazioni di guasti o problemi tecnici.Come contattare un operatore tramite il numero verde ePrice
È possibile contattare il numero verde di ePrice chiamando:- 800.196.916 da telefono fisso;
- +39 02 97154400 da cellulari oppure dell’estero;