Eolo: tutti i numeri per ricevere assistenza e supporto
Eolo è un’azienda italiana, con sede a Busto Arsizio, che si occupa di telecomunicazioni ed internet service provider. Inizialmente legata al mondo dei video games online, ad oggi, la sua attività si concentra maggiormente sui servizi legati alla banda larga per le imprese ed il mercato residenziale.Numero verde del servizio assistenza Eolo
Per ricevere informazioni circa i servizi disponibili l’utente può chiamare:- il numero verde gratuito di Eolo 800.966.030 per chi telefona dall’Italia;
- il numero +39 02 3700585 per chi chiama dall’estero;
Canali preferenziali per chi è già cliente
Il servizio di supporto per chi è già cliente può essere gestito in tre diverse modalità. Nello specifico:- Ticket: il cliente può inviare una richiesta di supporto effettuando l’accesso alla propria area riservata del sito di Eolo.it. Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 20.00 ed il sabato e la domenica dalle ore 09.00 alle 18.00;
- Live Chat: il richiedente può avviare una chat con il team di supporto per ricevere risposte immediate circa la problematica esposta. In questo caso è necessario digitare il proprio indirizzo mail per procedere con l’accesso e visualizzare le risposte. Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 20.00 ed il sabato e la domenica dalle ore 09.00 alle 18.00;
- Telefono: il cliente può chiamare o inviare un fax ad uno dei numeri per ricevere il supporto necessario a risolvere il proprio problema:
- 02.3700851 per parlare con un operatore e ricevere assistenza commerciale o tecnica;
- 02.37008570 per inviare un fax.