Tutti i numeri telefonici ed i contatti mail di Engie luce e gas
Engie è la società distributrice di luce e gas con sede in Francia, ma che opera a livello nazionale. L'impresa agli inizi prese il nome di GDF Suerez, denominazione che poi venne cambiata dopo l'anno 2015. Ad oggi, gli operatori consentono di poter parlare con Engie sia per cambiare le condizioni contrattuali sia per conoscere i dettagli inerenti alle promozioni e offerte della società distributrice di gas e luce.
Numero verde Engie per qualsiasi tipologia di richiesta
Il numero verde 800.901.199 appartenente ad Engie è utile qualora non fossi cliente e desiderassi ricevere più informazioni sulle offerte promosse dalla società di gas e luce. Nel caso in cui fossi un cliente i numeri verdi al quale poter contattare il supporto tecnico o informativo sono:
- 800 422 422per privati: linea attiva telefonica attiva tutti i giorni (tranne per le festività a livello nazionale) ventiquattro ore su ventiquattro.
- 800 911 167 per business e imprese: anche su questa rete gli operatori sono disponibili sette giorni su sette, ma esclusivamente dalle ore 08:00 fino alle ore 22:00.
L'impresa ti dà l'opportunità di comunicare l'auto-lettura grazie all'area riservata ai clienti, a cui puoi accedere online mediante il loro sito ufficiale. Per poter parlare con un operatore dovrai far riferimento al servizio customer care solo nei seguenti orari: dalle ore 08:00 fino alle ore 21:00, nei giorni feriali ed il sabato dalle ore 08:00 fino alle ore 18:00 (festivi e domenica chiuso). Qualora volessi far a meno della live chat, potrai contattare Engie luce e gas direttamente sulla pagina Facebook Italia inviando un messaggio privato.
Numero telefonico Engie luce e gas per trasloco e attivazioni
La società Engie distributrice di luce e gas, dispone di un ulteriore contatto telefonico anche per i non clienti, che desiderano più informazioni e vorrebbero presentate delle offerte per aderire al contratto. In questo caso il numero telefonico è 010 848 01 61, valido anche per chiunque desiderasse di richiedere l'allaccio presso una nuova abitazione, in caso di trasloco. Il servizio clienti della precedente linea telefonica è disponibile, tutti i giorni feriali dalle ore 08:30 fino alle ore 20:00, invece il sabato solo la mattina dalle ore 09:00 fino alle ore 13:00. Dal momento in cui quest'ultima rete non è gratuita, in quanto non è un numero verde, potrai richiedere il servizio di ri-chiamata Engie. Infatti ti basterà inserire il tuo numero di telefono sulla pagina apposita, per poi attendere che un operatore ti contatti successivamente.
Modulo Engie per inviare un reclamo
Qualora volessi inviare un reclamo ad Engie, ci sono due soluzioni immediate:
- Scarica il modulo per reclami, compilalo e spediscilo al seguente indirizzo e intestazione, ENGIE Italia S.p.A. Milano Cordusio - Casella Postale n. 242 -20123.
- Invia lo stesso modulo compilato al numero di fax 02 3290 3200.