EgyptAir: come chiamare la compagnia
Il call center di Egyptair è aperto nei giorni feriali (lun-ven) dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle h 13.30 alle h 17.00, potete chiamare il num. di telefono 06 484.442 oppure per ricevere informazioni e chiarimenti su richieste speciali, cambi di prenotazione o assegnazioni dei posti potete scrivere ai seguenti indirizzi mail:
- webbookingsupport-it@egyptair.com
- milano.sales@egyptair.it
- rome_tkt@egyptair.it
Gli operatori di Egyptair sono pronti a fornirvi responso riguardo varie tematiche. Ad esempio potrete chiedere qualcosa in più sulle norme di trasporto, sui limiti di peso del bagaglio da stiva o quello a mano o in generale approfondire qualsiasi tipo di argomento riguardante la compagnia. Il call center della compagnia Egyptair disponibile al numero di telefono sopra citato è disponibile anche per fare prenotazioni, modificare o cancellare quelle già fatte o ricevere supporto nel caso si siano verificati dei problemi.
EgyptAir: alcune informazioni sulla compagnia
EgyptAir è la compagnia aerea più importante dell'Egitto. La società è stata fondata nel 1932 a Il Cairo, dove si trova la sua sede principale e quello dove la compagnia opera maggiormente. La sua flotta è composta da 80 velivoli che operano in 79 destinazioni differenti. EgyptAir è di proprietà del governo egiziano, che la detiene al 100%. La compagnia trasporta passeggeri in moltissime località nel mondo. Con i suoi aerei arriva in Europa, Africa (Sud Africa, Nord Africa e Africa dell'est), Medio Oriente, Stati Uniti e Canada e Asia. EgyptAir rappresenta la compagnia aerea più importante dell'Africa ed è anche la prima a essere entrata a far parte di un'alleanza globale (la Star Alliance). In Europa è attiva in paesi come Belgio, Francia, Germania, Austria, Ungheria, Grecia e altri ancora. In Italia EgyptAir opera negli aeroporti di Catania, Milano Malpensa, Roma Fiumicino.