Contatti telefonici e indirizzi mail per chiamare la Westwing ex Dalani
Il punto di forza dell'azienda Dalani (attuale Westwing) è senza dubbio la vasta possibilità di scelta in riferimento al design da poter adattare per il proprio appartamento, studio o qualsiasi altra abitazione. Qualora necessitassi di assistenza o supporto in riferimento ad un ordine, per inviare un reclamo, per ottenere un rimborso o semplicemente per informazioni potrai far riferimento al numero di telefono e all'indirizzo email e/o mediante il form di contatto.
Customer care Dalani (ora Westwing): numero di telefono ed orari
L'ex Dalani e attuale Westwing mette a disposizione un servizio apposito di customer care, grazie al numero di telefono 02 94751985. La linea telefonica non essendo un numero verde, sarà a pagamento e il costo varierà dal piano tariffario concordato con il tuo operatore. Gli orari disponibili per contattare il servizio clienti sono, da lunedì a venerdì, dalle ore 8:00 -fino alle ore 20:00, mentre il sabato dalle ore 10:00 fino alle ore 19:00. Situazione opposta per i tre mesi estivi tra cui giugno, luglio e agosto, e le variazioni comporteranno i suddetti orari: linee attive esclusivamente da lunedì a venerdì, dalle ore 8:00 fino alle ore 20:00.
Contatta Westwing direttamente dal sito web
Un'altra alternativa per mettersi in contatto con Westwing e parlare con un operatore è quella di inviare una richiesta direttamente sul modulo apposito e scegliere il motivo del contatto:
- Domande e modifiche sul proprio profilo utente
- Problemi pre-acquisto su Dalani (Westwing)
- Informazioni sugli ordini
- Richiesta per rimborsi e resi
- Modalità di pagamento e fatturazione
- Aderire ad una promozione o usufruire di un buono
Non dimenticare inoltre di inserire i dati importanti, quali: l'oggetto del contatto, una tua email valida, il numero d'ordine (qualora la richiesta comprenda quest'ultimo) e una descrizione testuale ben dettagliata. Potrai inoltre scegliere il design a tuo piacimento grazie all'applicazione Westwing sul Play Store o scaricandola dall'App Store per i device Apple. Infine avrai l'opportunità di scoprire i nuovi prodotti sulla loro pagina WestingItaly Facebook o diventare follower sull'account Instagram.