Tutti i numeri telefonici per mettersi in contatto con Bialetti per ordini informazioni o reclami
Necessiti del numero di telefono di Bialetti per informazioni sulle sue macchinette del caffè o altri prodotti.
Il supporto telefonico clienti è disponibile soltanto cinque giorni su sette, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 fino alle ore 18:00.
Il numero telefonico del servizio clienti è di rete fissa. Esso è utilizzabile per informazioni, segnalare un malfunzionamento, reclamare per eventuali problemi oppure per le comunicazioni esterne con Bialetti.
Vi basterà comporre il seguente: +39 030 7720011.
Per comunicare con la sede legale delle industrie Bialetti potete invece chiamare il numero telefonico +39 02 89504650.
L’unica azione non consentita da Bialetti attraverso il contatto al numero di telefono, è il servizio di reso. Per quest’ultimo dovrai provvedere a collegarti al tuo profilo (l’account sul sito ufficiale dell’azienda), e dopo aver fatto la richiesta telematica, dovrai stampare il modulo apposito e spedirlo nel seguente indirizzo:
- Triboo Digitale srl
- c/o Arvato
- Via Lombardia n. 21 – cap. 24060, Telgate (BG) – ITALIA.
La storia dietro il brand Bialetti
Il gruppo Bialetti nasce con l’obiettivo di produrre caffetterie tradizionali, elettriche, e capsule dall’ottimo aroma da destinare ai clienti privati.
Nel tempo l’estensione aziendale e i risultati ottenuti, hanno consentito a Bialetti di concentrarsi anche verso altri brand quali: Rondine, CEM e Aeternum. Tali marchi sono degli status symbol nella produzione e commercializzazione di accessori da cucina e strumenti da cottura.
Chi desiderasse più informazioni aziendali per ovviare al contatto telefonico, è bene specificare che Bialetti opera in provincia di Brescia, precisamente presso il quartier generale di Coccaglio. La sua sede commerciale (dove si approccia a tutti i mercati di suo principale interesse), è a Parigi, in Francia.
Il successo di Bialetti è legato principalmente alla qualità dei prodotti e all’innovazione ben apprezzata dai consumatori finali. Lo stesso approccio si verifica sia per i nuovi materiali, che per i prodotti di nuova produzione che verranno immessi nel mercato.
Basti pensare che il Gruppo Bialetti ha diversi stabilimenti con Know how italiano e produttivi non solo in Italia, ma anche in Turchia e Romania, dove è presente un’altra filiale commerciale.
Per gli ordini online è possibile contattare Bialetti tramite il loro sito ufficiale o l’indirizzo di posta elettronica che si trova sempre nel loro web site. Sul primo ordine inoltre, è possibile ottenere lo sconto del 10% iscrivendosi alla loro newsletter.