ATM Milano, numeri di telefono per informazioni, reclami e sinistri
ATM, Azienda Trasporti Milano è una società che si occupa di amministrare il trasporto pubblico del capoluogo della Lombardia. Attualmente dirige 131 linee automobilistiche, 4 linee metropolitane e 18 linee tranviarie.
L'azienda non dispone di numero verde. Nonostante ciò, il servizio Infoline fornisce informazioni e per ottenerle è necessario chiamare il numero: 02.48.607.607.
Il servizio garantisce ai clienti supporto assistenziale anche per quanto riguarda il trasporto di passeggeri aventi disabilità. Gli operatori sono attivi fino alle ore 24:00, sette giorni su sette.
Per rivolgersi alla direzione, assistenza clienti, parcheggi e sosta recarsi a Milano in V.le Stelvio, 2. Il numero del fax: 02.48038340.
ATM dispone anche di un servizio per la rimozione forzata, il cui unico contatto è disponibile al seguente indirizzo email, nonché: servizio.rimozioni@atm.it.
L'ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 fino alle ore 12:30 e dalle ore 13:30 fino alle ore 16:00.
Oppure mandare un fax al numero: 02.48038270 o mandare un'email all'indirizzo: info.multe-sanzioni@atm.it.
Ricordiamo che per le contravvenzioni rilasciate dagli ausiliari del traffico è necessario recarsi presso gli uffici del locale Comando di Polizia sito in Milano in Via Friuli, 30, indirizzo e mail: pl.ausiliari@comune.milano.it.
- Per effettuare denunce o ricevere il risarcimento dai sinistri recarsi in via Molise, 60 sempre a Milano (cap 20137);
- Apertura degli uffici al pubblico: lun / mer / gio dalle 09:00 fino alle 12:00;
- Servizio di assistenza telefonica lun / mer / gio dalle 14:00 fino alle 16:30. Numero di telefono:02.48.03.69.40.
Numero del fax per segnalazioni di incidenti: 02.48.03.75.90, mentre per l’invio della documentazione, il numero del fax è: 02.48.03.76.61.