Cerchi un numero? Chiama 899802025 e te lo troviamoi noi!

Servizio clienti AMC elettronica

iltrovanumeri cercherà il numero per te!

899.80.20.25
899.80.20.25

Goldline Srl P.IVA 02172340412- Costo della chiamata: 3,68 €

Numero di telefono di AMC Elettronica: per informazioni ed assistenza su allarmi e app

Sei in cerca del numero di telefono di AMC Elettronica? L’azienda di Alzate Brianza in provincia di Como si occupa di fornire assistenza e prodotti antifurto per ogni esigenza.

È possibile contattare la società al numero di rete fissa 031 632780 durante gli orari e i giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, dalle ore 08 fino alle ore 12:00 e dalle ore 13:30 fino alle ore 17:30. Mentre il numero di Fax è il seguente +39 031.632781.

I tecnici che desidererebbero più informazioni sui prodotti, possono far richiesta al numero di telefono sopra esposto oppure inviare una email alla loro posta elettronica.

Chi preferisse un’alternativa al numero di rete fissa, potrà recarsi in sede A.m.c. Elettronica presso Via G. Pascoli, 359, 22040 Alzate Brianza CO.

A.m.c. Elettronica: storia di una produzione per la difesa delle nostre case

AMC Elettronica nasce nel 1974, lo stesso anno in cui nasce il suo primo prodotto “sensore a microonda Rivela”. Fin da subito il prodotto è stato applicato alla difesa delle abitazioni: permettendo a dei sensori molto particolari di rivelare intrusioni di proprietà privata. Il successo è stato tantissimo sia all’estero che in Italia (grazie anche alla collaborazione con l’ateneo di Pavia).

L’azienda negli anni ha acquisito notorietà ed una certa fama, conquistata nel giro di pochi anni da quando è stata aperta. Il prodotto di punto dell’azienda è la fornitura di sensori di elevatissima qualità.

Oggi l’azienda è in grado di gestire uno staff altamente professionale, composto da tecnici ed ingegneri di altissimo livello. Ciò le consente di poter produrre prodotti di altissima qualità, distribuendoli non soltanto sul mercato italiano, ma anche a livello internazionale.

Nonostante questo, la loro unica sede rimane in Italia, in provincia di Como, così come il numero di telefono (la rete fissa), a cui poter chiamare nei giorni espressi nei primi paragrafi.